video suggerito
video suggerito

Coppa Italia in TV, dove vedere Genoa-Reggiana e le altre partite dei 32esimi: orari e canale

I trentaduesimi di Coppa Italia 2024/2025 prendono il via. In campo quattro partite con ben tre squadre di Serie A. Il programma di venerdì 9 agosto inizierà alle ore 18:00 con la sfida tra il Sassuolo di Fabio Grosso e il Cittadella.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

I trentaduesimi di Coppa Italia 2024/2025 prendono il via. In campo quattro sfide con ben tre squadre di Serie A. Il programma di oggi, venerdì 9 agosto, inizierà alle ore 18:00 con la sfida tra il Sassuolo di Fabio Grosso e il Cittadella. Una sfida interessante tra due compagini della serie cadette e con i neroverdi osservati speciali dopo la cocente retrocessione della passata stagione. Interessante successivamente alle 18:30 invece, la sfida della Dacia Arena tra l'Udinese e l'Avellino. I campani nel primo turno hanno battuto la Juve Stabia.

In serata grande attenzione per vedere in campo il Genoa di Gilardino pronto a ripetere la strepitosa stagione scorsa. I liguri se la vedranno contro la Reggiana in una sfida che prenderà il via a partire dalle ore 20:45. Il programma della giornata odierna si concluderà poi con la sfida tra il Monza e il Sudtirol. Grande curiosità per vedere all'opera Alessandro Nesta sulla panchina dei brianzoli: calcio d'inizio alle 21:15. Qui tutte le informazioni su dove vedere le partite dei trentaduesimi di Coppa Italia in diretta tv e streaming.

Partite Coppa Italia, il programma del 9 agosto: gli orari tv

Ecco il programma completo delle partite dei trentaduesimi della Coppa Italia:

  • 18.00 Sassuolo-Cittadella (Canale 20)
  • 18.30 Udinese-Avellino (ITALIA 1)
  • 20.45 Genoa-Reggiana (Canale 20)
  • 21.15 Monza-Sudtirol (ITALIA 1)

Dove vedere Udinese-Avellino in diretta TV e streaming

Ad aprire il programma odierno delle partite dei trentaduesimi di Coppa Italia sarà il Sassuolo che affronta il Cittadella. Alle 18:30 c'è il fischio d'inizio della partita tra Udinese e Avellino. Gli irpini nel turno precedente hanno battuto la Juve Stabia 3-1 ma gli occhi saranno tutti puntati sull'esordio dell'Udinese targata Runjaic. La sfida sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Mediaset su Italia 1 e sarà visbile anche in streaming gratis su MediasetPlay. La partita si gioca con la formula secca: chi vince passa ai sedicesimi dove affronterà la vincente di Salernitana-Spezia.

Genoa-Reggiana in chiaro su Canale 20, dove vederla in TV

Tra le partite più interessanti di questa giornata dei trentaduesimi c'è la sfida tra il Genoa e la Reggiana. L'esordio dei gialloblu guidata da Gilardino li vede non al meglio in termini di formazione – out Retegui, Gudmundsson, Ekuban, Marcandalli e Matturro. Assenze anche tra le file della Reggiana di Viali: indisponibili Bardi e Kabashi. Calcio d'inizio alle 20:45, diretta TV in chiaro su Canale 20 e in diretta streaming gratuitamente su MediasetPlay. Chi vince affronterà ai sedicesimi il Como o la Sampdoria.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views