Coppa Italia in TV, dove vedere le partite degli ottavi: programma e tabellone
Dopo la qualificazione dell'Inter e la clamorosa eliminazione del Milan, oggi sono in programma altre due partite degli ottavi di finale di Coppa Italia che chiudono il programma di questa settimana. Ecco il programma completo e dove vedere le partite in TV.
Il tabellone dei quarti di finale si completerà dopo i risultati delle partite in programma la prossima settimana: il 17 e il 19 gennaio si giocheranno gli ultimi quattro match degli ottavi. Ecco il calendario TV e il tabellone della Coppa Italia 2022/2023.
Coppa Italia 2023, il programma degli ottavi: gli orari tv
Dal 10 al 19 gennaio si disputano le partite degli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo Inter-Parma, con i detentori del trofeo che hanno superato il turno con qualche affanno di troppo; il Milan è stato eliminato dal Torino e il Napoli dalla Cremonese. Fiorentina e Roma hanno conquistato il pass non senza problemi. Nell'ultima giornata di questo turno si sono qualificate Atalanta, Lazio e Juventus.
- Inter-Parma 2-1
- Milan-Torino 0-1
- Fiorentina-Sampdoria 1-0
- Roma-Genoa 1-0
- Napoli-Cremonese 6-7 dcr
- Atalanta-Spezia 5-2
- Lazio-Bologna 1-0
- Juventus-Monza 2-1
Dove vedere Inter-Parma e le altre partite di Coppa Italia in diretta TV e streaming
Mediaset ha acquisto i diritti televisivi di tutte le partite della Coppa Italia anche della stagione 2022-2023. Dunque tutti gli incontri degli ottavi di finale saranno trasmessi sui canali Mediaset o su Canale 5 o su Italia 1. Tutte le sfide si possono seguire in streaming su Mediaset Infinity.
Tabellone Coppa Italia 2022/2023, gli incroci ai quarti di finale
Il tabellone della Coppa Italia è molto intrigante e a differenza di altre edizioni pare molto equilibrato. Nella parte alta del tabellone ci sono tre delle ultime quattro squadre che si sono aggiudicate la manifestazione e cioè Inter, Lazio e Juventus, con loro c'è anche l'Atalanta, l'altra testa di serie. In quella bassa ci sono invece il Napoli, la Roma, il Milan e la Fiorentina. Questi gli accoppiamenti dei quarti:
- Inter – Atalanta
- Lazio – Juventus
- Cremonese – Roma
- Fiorentina – Torino