video suggerito
video suggerito

#ConteOut: i tifosi chiedono l’esonero di Conte dopo Sampdoria-Inter

Dopo la sconfitta dell’Inter contro la Sampdoria, è tornato in tendenza su Twitter hashtag #ConteOut. I tifosi nerazzurri hanno sfogato la propria rabbia per il ko contro i blucerchiati direttamente sul noto social network. Alcuni sostenitori interisti incolpano Conte di aver gestito con la società un mercato sbagliato, specie per quanto riguarda Vidal e Kolarov.
A cura di Fabrizio Rinelli
988 CONDIVISIONI
Immagine

L‘Inter ha perso in trasferta contro una buona Sampdoria e interrompe un filotto importante che i nerazzurri avrebbero voluto continuare soprattutto in virtù della gara di questa sera tra Milan e Juventus. Travolti dai colpi di Candreva e Keita Balde, la squadra di Ranieri ha costretto l'Inter a fermarsi e a scatenare di nuovo l'ira dei tifosi nerazzurri. Su Twitter, così come accaduto l'ultima in occasione dell'uscita dei nerazzurri dalla Champions League, è ritornato di tendenza l'hashtag #ConteOut. Tanti sono stati infatti i sostenitori dell'Inter che hanno attribuito all'allenatore nerazzurro le colpe di questa sconfitta.

Ovviamente sono stati tanti i fattori che hanno determinato il ko della squadra allenata da Antonio Conte, come ad esempio l'indisponibilità di Lukaku, entrato solo nel finale, ma che non è riuscito ad incidere per noie fisiche. Tra i vari commenti comparsi sul noto social network, soprattutto alcuni che parlano del mercato voluto da Conte e che invece non sta dando i suoi frutti (Vidal su tutti). Dopo 8 vittorie di fila comunque, l'ira dei tifosi può essere giustificata soprattutto dal fatto di non aver potuto sfruttare il big match tra Milan e Juventus con la speranza che i bianconeri potessero far risultato a ‘San Siro'.

#ConteOut torna in tendenza su Twitter

L'acquisto di giocatori come Vidal e Kolarov su tutti, sono al centro delle tematiche che i tifosi dell'Inter stanno affrontando, accusando Antonio Conte di aver puntato su calciatori sbagliati. Su Twitter, all'interno dell'hashtag #ConteOut, ci sono però anche considerazioni più ampie che riguardano anche il gioco. Soprattutto sul fatto che l'Inter dipenda troppo da Lukaku.

Con Lautaro Martinez e Sanchez in attacco infatti, la squadra di Conte non è sembrata quasi mai pericolosa e capace di poter mettere in difficoltà una Sampdoria organizzata e ben schierata in campo. #ConteOut in tendenza su Twitter, oggi, sembra comunque essere diventata quasi un'abitudine, o meglio una moda per i tifosi dell'Inter, al primo passo falso dei nerazzurri.

988 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views