Conte e Lautaro litigano in campo: “Zitto, fenomeno del ca**o”
L'Inter ha vinto ancora, in casa non ha lasciato scampo a nessuno in campionato. Conte sale a 88 punti e ottiene il successo anche con molte seconde linee. Ma non è filato tutto liscio perché nel finale di partita c'è stato un battibecco tra il tecnico e Lautaro Martinez, che non ha preso bene la sostituzione.
Cosa è successo tra Conte e Lautaro Martinez
Lautaro parte dalla panchina, Sanchez però si infortuna e il ‘Toro' di Bahia Blanca entra in campo al 36′. Una partita quasi anonima, senza grandi squilli e nel finale Conte decide di sostituirlo con Pinamonti, bomber di scorta che ha avuto molto poco spazio in tutta la stagione, e che si è fatto trovare pronto sabato scorso quando ha segnato il primo gol in campionato con i nerazzurri.
Lautaro probabilmente non si aspettava il cambio e quando esce è nervoso, guarda Conte, che non ricambia, e quando si riaccomoda in panchina calcia una bottiglietta che prende un effetto particolare e sorvola la testa di alcuni compagni di Lautaro. Conte quella scena la vede e dopo aver fulminato con lo sguardo l'argentino gli dice di stare calmo e zitto e soprattutto lo invita a portare rispetto usando delle parole dure: "Zitto, fenomeno del ca**o. Devi avere rispetto".
"Devi avere rispetto"
Lautaro è rimasto in panchina e non ha risposto, mentre Conte ha diretto la sua squadra che nel frattempo ha trovato anche il gol del 3-1 con Lukaku che ha sfruttato un assist al bacio di Hakimi che ha siglato il 22° gol del campionato. I due litiganti non si sono più parlati, probabilmente tra Conte e Lautaro Martinez ci sarà stato un chiarimento nello spogliatoio.