Conceiçao si sfoga dopo la sconfitta del Milan: “Se non servo più prendo le valigie e vado via”

La sconfitta del Milan ha riacceso le discussioni attorno alla squadra, nonostante gli errori arbitrali che hanno fatto arrabbiare i giocatori. Sergio Conceiçao non si sottrae alle interviste dopo la partita ma, parlando del KO contro il Bologna, si lascia andare a uno sfogo durissimo contro chi ogni settimana si scaglia contro di lui e il suo lavoro paventando anche un possibile esonero prima della fine della stagione.
Ai microfoni di DAZN l'allenatore è un fiume in piena e non si trattiene sotto nessun aspetto. Dopo aver analizzato la partita si lascia andare a una difesa personale strenua, in cui lascia trasparire tutto l'orgoglio ferito dalle recenti esternazioni di opinionisti e tifosi che lo condannano dopo ogni passo falso.

Il duro sfogo di Conceiçao
Chiede scusa dopo aver parlato, ma non riesce a trattenersi perché si sente ferito dove fa più male. Conceiçao lancia una stoccata a tutti i suoi detrattori ricordando che alle spalle ha una carriera solida fatta di tante vittorie contro grandi squadre: "Tutti i giorni a parlare del mio futuro, sento tante cattiverie. Io non vengo dal nulla, ho eliminato nella mia carriera squadre italiane che erano più forti del Porto".
Il portoghese non digerisce i discorsi legati al suo futuro che puntualmente nascono dopo ogni risultato negativo del Milan. E1 pronto a fare le valigie su richiesta della società, ma ci tiene a difendersi quando le opinioni virano sul personale: "Tutti i giorni si parla della mia situazione qua, non è facile. So cosa voglio e cosa posso fare, vedo tanta gente che parla ma la mia situazione è semplice. Se non servo più prendo le valigie e vado via senza chiedere un euro in più. Ho quasi 100 partite in Champions, ho vinto 13 trofei: tutti i giorni si parla di me, ho sentito anche cattiverie ingiuste".