video suggerito
video suggerito

Como-Milan, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali del recupero di Serie A

Il recupero tra Como e Milan si gioca oggi pomeriggio alle ore 18:30. Diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN. Le ultime notizie e le formazioni ufficiali di Fabregas e Conceiçao.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il pari con il Cagliari, il Milan di Conceicao torna in campo contro il Como per la partita di recupero della 19ª giornata di Serie A: il Diavolo giocherà oggi pomeriggio, martedì 14 gennaio 2025, alle ore 18:30 allo stadio Giuseppe Sinigaglia con diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.

Prima trasferta nel campionato italiano Sergio Conceiçao, che dopo la vittoria in Supercoppa Italiana nel derby con l'Inter in Arabia Saudita, ha raccolto solo un pari nella partita di esordio al San Siro: i rossoneri vogliono provare a cambiare marcia e tornare a vincere per scalare la classifica che attualmente li vede ottavi con 28 punti. I rossoneri però dovranno affrontare l'ambizioso Como di Fabregas, 15ª in classifica e a solo un punto dalla zona retrocessione, che viene dal pareggio rimediato all'Olimpico contro la Lazio e nelle ultime settimane ha ritrovato sicurezze e gioco.

Per quanto riguarda le formazioni, Conceicao recupera Emerson Royal dopo la squalifica e insiste su Morata in attacco, niente turnover con Abraham. Tra le fila del Como, invece, Fabregas recupera Nico Paz, ma solo per la panchina. In attacco dal 1′ Cutrone, ex del match.

Como e Milan tornano ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni: vittoria dei rossoneri per 2-0 al Meazza, con gol di Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta.

  • Partita: Como-Milan
  • Orario: 18:30
  • Dove: stadio Giuseppe Sinigaglia, Como
  • Quando: martedì 14 gennaio 2025
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN

Como-Milan, dove vederla in diretta TV

La partita tra le squadre di Cesc Fabregas e Sergio Conceiçao si giocherà alle ore 18:30 di questo pomeriggio e si potrà seguire in diretta TV solo su DAZN, che detiene l'esclusiva. Servirà un abbonamento, e in alternativa o un dispositivo come FireStick TV o Google Chroomecast o una Smart TV o una XboX o una PlayStation.

Dove vedere Como-Milan, in diretta streaming

La sfida tra Como e Milan si potrà seguire anche in diretta streaming solo con DAZN, che detiene i diritti in esclusiva dell'incontro. Per vederlo in questa modalità serve, oltre all'abbonamento, una Smart TV o un dispositivo come tablet, smartphone e computer. Telecronaca di Dario Mastroianni e commento tecnico di Dario Marcolin.

Como-Milan, le formazioni ufficiali della partita di Serie A

Fabregas recupera su Nico Paz dopo l'infortunio contro la Lazio, ma l'argentino va in panchina: gioca il nuovo acquisto Diao sulla trequarti alle spalle di Cutrone. Conceiçao non cambia nulla rispetto all'ultima uscita in attacco, con Pulisic e Leao sulle fasce a supporto di Morata. Queste le formazioni ufficiali di Cesc Fabregas e Sergio Conceiçao.

COMO (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Engelhardt, Da Cunha, Fadera; Strefezza, Diao; Cutrone. All. Cesc Fabregas

MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao. All. Sergio Conceicao

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views