Come sta Vieri dopo il malore alle Maldive, la moglie Costanza: “Ai polmoni c’era un rumorino”

Come sta Bobo Vieri? Era davvero così preoccupante quel "polmone che fischia" che lo ha costretto a interrompere in anticipo la vacanza alle Maldive? La risposta a entrambe le domande è nelle parole della moglie, Costanza Caracciolo, e nella storia che l'ex calciatore ha condiviso sui social. Se nelle scorse ore aveva pubblicato un video nel quale spiegava la causa del malessere, smorzando anche l'allarme sulle sue condizioni di salute amplificato anche dalla sua foto nel lettino d'ospedale, di ben altro tenore è la storia più recente.
La storia sui social, ciuffo e sorriso: "È arrivato Elvis"
"È arrivato Elvis!", è il messaggio a corredo dell'immagine che lo vede sorridente e con un'acconciatura che richiama il ciuffo del popolare cantante americano che fece sognare una generazione di persone. Viva Las Vegas (canzone che divenne anche film) è il sottofondo musicale scelto dall'ex calciatore. Messaggio forte e chiaro: non c'è da temere, si sente molto meglio ed è passato lo spavento post pasquale provocato da una serie di sintomi avuti durante la vacanza nel Paese tropicale assieme alla famiglia (la consorte e le due figlie, Stella e Isabel).
La vacanza alle Maldive finita in un letto d'ospedale
Tosse e dolore alle ossa i fastidi avvertiti che Vieri – come ammesso nella breve clip – provò a lenire curandosi da solo. "Allora ho detto: mi prendo il vecchio Brufen e in due o tre giorni mi passa, non è stato così". Il consulto medico non gli ha lasciato scelta dopo essere stato ricoverato. "Il dottore mi sente i polmoni e mi dice: uno sta bene, ma l'altro fischia un po'. Quindi mi ha detto di prendere l’antibiotico".
La moglie Costanza: "Il dottore ha sentito un rumorino"
Anche Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia e oggi influencer, ha condiviso le stesse stories del marito, aggiungendo qualche altro dettaglio sulle effettive condizioni dell'ex attaccante: "Bobo è partito che non era in forma e abbiamo pensato che, alle Maldive, tra sole e mare, sarebbe andata meglio – ha spiegato la consorte -. E invece la situazione è sempre peggiorata, sempre più tosse, sempre più dolori…". Cosa è successo in seguito è noto: "È andato dal dottore che gli ha prescritto un antibiotico perché, ai polmoni, c'era un po' di ‘rumorino'. Quindi, poverino, questa vacanza se l'è fatta praticamente a letto. È stato veramente male". Il tempo di godersi l'ultimo bagno nelle acque cristalline di quell'angolo di paradiso poi il ritorno a casa.