video suggerito
video suggerito

Come sarà la nuova Champions League su Sky: il programma e il palinsesto completo

La nuova Champions League su Sky e in streaming su NOW. Dal 17 settembre ripartono le grandi notti della competizione per club più importante del continente. Sky e NOW trasmetteranno in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025 comprensive di Europa League e Conference.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova Champions League su Sky e in streaming su NOW. Dal 17 settembre ripartono le grandi notti della competizione per club più importante del continente. La grande curiosità è rappresentata dal nuovo format imposto dalla Uefa che da quest'anno ha voluto rivoluzionare totalmente il torneo. Sulla tv satellitare saranno ben 51 le notte europee da vivere per un totale di 527 partite live totali tra Champions League, Europa League e Conference. Per la prima volta nella storia 5 italiane in campo in Champions: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna.

Un appuntamento dunque ricco da seguire su Sky e NOW che trasmetteranno in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025 (inclusi i preliminari dei playoff che si sono svolti ad agosto) fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. Rivoluzione nel format anche per l'Europa League e la Conference con tutte le 342 gare da vivere in anche grazie a Diretta Gol. La Signora d’Europa su Sky sarà Federica Masolin che condurrà Champions League Show con collegamenti pre e postpartita con le leggende del calcio che compongono la squadra di Sky Sport.

Il calendario completo.
Il calendario completo.

Le novità di Sky in vista della nuova stagione di Champions, Europa League e Conference

Conferme dunque per Paolo Condò che sarà la “prima firma” giornalistica, mentre Mario Giunta – conduttore anche dello studio di Europa League, tutti i giovedì – si occuperà di notizie, statistiche, curiosità e spazi di approfondimento. La squadra di Sky sarà completata poi mister Fabio Capello, e altri protagonisti di Sky come Zvonimir Boban, Alessandro Del Piero, Beppe
Bergomi, Esteban Cambiasso, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Alessandro Costacurta, Blerim Dzemaili, Massimo Gobbi, Giancarlo Marocchi, Michele Padovano, Lorenzo Minotti, Riccardo Montolivo, Fernando Orsi e Aldo Serena. Tra le novità in squadra due nuovi arrivi, il telecronista Stefano Borghi e la giovane creator Lisa Offside. Saranno loro dunque i protagonisti delle notte europee con collegamenti prima e dopo la partita accompagnati da interviste ai protagonisti, approfondimenti e curiosità.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views