Brugge-Juventus di Champions League, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Dopo la vittoria sul Milan, la Juventus torna in campo in Champions League per giocare contro il Club Brugge nella 7a giornata della fase a girone unico. La squadra di Thiago Motta scende in campo martedì 21 gennaio alle ore 21 sul campo dei belgi. Diretta TV su Sky in esclusiva, Sky GO e NOW.
Fondamentale vincere per dare continuità all’ultimo successo per 2-0 contro il Manchester City e fare un salto in avanti nella classifica. I bianconeri hanno 11 punti e sono al 14° posto, attualmente in zona playoff. Con i 3 punti potrebbero anche guadagnare un posto nelle prime 8. Solo una lunghezza in più della formazione di Bruges che è reduce dalla vittoria contro lo Sporting Lisbona. Per quanto riguarda le formazioni, Thiago Motta dovrebbe ritrovare Vlahovic dal 1′.
- Partita: Club Bruges-Juventus
- Orario: 21:00
- Dove: Jan Breydel Stadion, Bruges
- Quando: martedì 21 gennaio 2025
- Diretta TV: Sky
- Diretta Streaming: Sky GO, NOW
- Competizione: 7° turno Champions League (Fase a girone unico)
Club Brugge-Juve, orario e dove vederla in diretta TV: la partita non è in chiaro
Dove vedere in TV Club Brugge-Juventus? La partita di Champions non si potrà vedere in TV in chiaro, ma solo in esclusiva per gli abbonati. Diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport 252, con possibilità anche di vedere i momenti salienti su Diretta Gol. L'unico match in programma in chiaro su TV8 sarà quello tra due formazioni straniere.
Brugge-Juventus, dove vederla in diretta streaming
Club Brugge-Juventus si potrà vedere in diretta streaming anche su Sky Go, app riservata agli abbonati Sky e disponibile su dispositivi portatili e fissi. Possibile acquistare anche il singolo tagliando dell'evento su NOW, piattaforma live on demand. Nessuna possibilità di seguire la sfida in chiaro.
Club Brugge-Juventus, le formazioni ufficiali della partita di Champions League
Juventus con Cambiaso terzino dal primo minuto. In attacco spazio al 4-2-3-1, con Vlahovic non al top, sostituito da Nico Gonzalez. Alle sue spalle il trio formato da Weah, Koopmeiners e Mbangula Squadra belga con Jutgla, Vanaken, Talbi e Tzolis in avanti. Le formazioni ufficiali:
BRUGES (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutglà. All.: Nicky Hayen.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Thiago Motta.