video suggerito
video suggerito

Club Brugge-Fiorentina dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Club Brugge-Fiorentina è la semifinale di ritorno della Conference League, dopo il 3-2 dell’andata a favore dei viola. Diretta TV e streaming in chiaro su TV8, Sky e DAZN.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Club Brugge-Fiorentina è la semifinale di ritorno di Conference League. Si gioca oggi mercoledì 8 maggio in Belgio alle ore 18:45 con diretta TV in chiaro su TV8, Sky e DAZN. In palio la finale del terzo trofeo continentale contro uno tra Olympiakos e Aston Villa. La squadra di Italiano parte favorita dopo il 3-2 dell'andata e si qualificherà anche con un pareggio. La formazione di casa spera nell'impresa, con una vittoria di misura, si andrebbe ai supplementari. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul match.

Partita: Club Brugge-Fiorentina
Dove: Jan Breydel Stadium, Bruges
Quando: mercoledì 8 maggio 2024
Orario: 18:45
Diretta TV: DAZN, TV8, Sky Calcio
Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW, TV8
Competizione: Conference League, semifinale di ritorno

Dove vedere Club Brugge-Fiorentina in diretta TV

Dove vedere in TV Club Brugge-Fiorentina? La semifinale di ritorno di Conference League si potrà vedere in chiaro TV8. Anche gli abbonati a DAZN e Sky (canali 202 e 251) potranno vedere il match grazie ai rispettivi abbonamenti.

Club Brugge-Fiorentina dove vederla in diretta streaming

La diretta streaming di Club Brugge-Fiorentina si potrà vedere in chiaro sul sito di TV8. Gli abbonati Sky invece potranno sintonizzarsi sul canale dell'app Sky GO, loro riservato. Stesso discorso per gli utenti DAZN, che sfrutteranno la loro piattaforma. Possibile comprare anche il singolo biglietto dell'evento su NOW.

Conference League, le formazioni di Club Brugge-Fiorentina

Il Club Brugge dovrà fare a meno dello squalificato Onyedika e punterà su Vanaken, Thiago e Ferran Jutglà. Fiorentina con il 4-2-3-1, con Nzola che torna in panchina. Italiano schiera in avanti Belotti che sarà sostenuto da Gonzalez, Kouame e Beltran.

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Sabbe, Mechele, Odoi, Ordonez; Skoras,Vetlsen, Vanaken, De Cuyper, Thiago, Jutglà.

FIORENTINA (4-2-3-1):Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views