video suggerito
video suggerito

Chiama il figlio ‘Totti De Rossi’, la clamorosa scelta di un tifoso della Roma in Indonesia

Un tifoso della Roma in Indonesia ha deciso di chiamare il figlio con il nome delle due leggende giallorosse, ovvero ‘Totti De Rossi’.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI
Immagine

Un tifoso della Roma che vive in Indonesia ha deciso di chiamare suo figlio ‘Totti De Rossi', in onore di due leggende del club giallorosso. Una notizia che è stata riportata dallo youtuber Ajay Ravi Menon, che ha pubblicato sui social anche il documento di questo bambino che porterà per tutta la vita il nome di due leggende romaniste in virtù della fede di un suo genitore.

Non è il primo caso e non sarà l'ultimo, ma si tratta di una scelta che sorprende sempre: è incredibile come il calcio possa entrare in maniera così importante nella vita delle persone a tal punto da decidere di chiamare il figlio come i propri idoli.

Un tifoso della Roma in Indonesia chiama il figlio ‘Totti De Rossi'

A molti sarà tornato in mente quello spezzone di ‘Boris', favolosa serie tv italiana, in cui uno dei protagonisti, Augusto Biascica interpretato da Paolo Calabresi, annunciava che avrebbe chiamato il proprio figlio "Francesco Totti Biascica" e poi lo presentava al regista René Ferretti (Francesco Pannofino) in ‘Boris Il Film'.

Qualche anno fa un tifoso brasiliano della Roma, Marcelo Lemos da Silva, fece una cosa simile e chiamò il proprio figlio come l'ex numero 10 giallorosso: "Francesco Totti Lemos". Proprio quest'ultimo in un'intervista a Il Romanista rilevò come nacque l'idea: "Anche se parlo un po' di italiano non sono mai stato a Roma, ho iniziato a tifare i giallorossi giocando alla PlayStation e così è nata la mia passione, che oggi è fortissima. Quando mi sono fidanzato con la donna che oggi è mia moglie, Sellma, abbiamo fatto un patto: se un giorno ci sposiamo il primo figlio lo chiamiamo Francesco Totti. Lei ha accettato. Per me Totti è stato unico, il più grande. Ma amo anche altri calciatori della Roma come Batistuta e De Rossi". 

Insomma, quello che è accaduto in Indonesia non è una prima volta e non sarà l'ultima ma è sempre abbastanza sorprendente.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views