video suggerito
video suggerito

Chi è quel ragazzo vicino a Neymar? Il fidanzato della madre, più giovane di 30 anni

Nadine Goncalves, 52 anni, ha chiuso la storia col marito (e papà di Neymar) ricominciando una nuova vita con un ragazzo di 22 anni. Nonostante la differenza di età (30 anni) ha scritto su Instagram: “Ci sono cose che non si possono spiegare ma solo vivere”. Con la “benedizione” del figlio calciatore. In una story su Instagram le ha scritto: “Sii felice, mamma. Ti voglio bene”.
A cura di Maurizio De Santis
36 CONDIVISIONI
Immagine

Dallo scandalo di Natale, che vide protagonista Hulk (lasciò la compagna perché aveva una relazione la nipote della ex), all'amore che non età se hai la "fortuna" d'incontrare l'anima gemella. Questa volta non c'è storia di corna a dettare il copione né alcun rapporto morboso consumato in famiglia ma il chiacchiericcio del gossip è forte abbastanza da accendere i riflettori su un'altra vicenda da soap sudamericana.

Chi sono i personaggi? Tutto si svolge a trama libera: c'è lei, la donna uscita da una relazione difficile e da un matrimonio chiuso col divorzio; c'è lui, il bel giovane che le regala quel brivido che le corre lungo la schiena e sembrava ormai perso; poi c'è la star della puntata… il grande calciatore intorno al quale ruota la storia.

Chi sono gli "attori" nella vita reale? Mettetevi comodi e godetevi la trasmissione. Il campione è Neymar, calciatore del Psg oggi 28enne. È attualmente in Brasile, lì sta "svernando" (meglio, ultimando il periodo di isolamento domiciliare) nell'attesa che il club lo richiami in patria per la ripresa degli allenamenti, del campionato e forse della Champions. Laggiù, tra la quiete, gli agi e il clima mite che può godere nella villa extra-lusso di Magaratiba (centro sul mare non tanto distante da Rio de Janeiro), O Ney si tiene in forma e al riparo dalle insidie del contagio che ha investito il cuore dell'Europa.

Un "patrigno" più giovane. Tra le foto che immortalano il giocatore sudamericano accanto agli amici ce n'è una molto speciale. Il ragazzo che posa accanto a lui ha 22 anni ed è – in un certo senso – il suo patrigno… Proprio così, sua madre, Nadine Goncalves, 52 anni, separata dal marito (55 anni) e padre di Neymar, sembra aver ritrovato il sorriso grazie al nuovo partner di 30 anni più giovane di lei. "Ci sono cose che non si possono spiegare ma solo vivere", scrive la donna che su Instagram pubblica un'immagine che la vede in compagnia del nuovo amore, sorridente mentre si scambiano un bacio affettuoso. Come l'ha presa O Ney? In una story su Instagram le ha scritto: "Sii felice, mamma. Ti voglio bene".

O inexplicável não se explica, se vive… ❤️

A post shared by Nadine Gonçalves (@nadine.goncalves) on

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views