Chi è Miguel Paixao, l’uomo al fianco di Cristiano Ronaldo a Sanremo
Cristiano Ronaldo ha deciso di non lasciare sola Georgina Rodriguez a Sanremo. In occasione della terza serata del Festival della canzone italiana, CR7 si è presentato al Teatro Ariston al seguito della compagna, che ha vestito i panni della presentatrice in supporto del padrone di casa Amadeus. Le telecamere della Rai spesso e volentieri hanno immortalato il campione della Juventus in prima fila. Non è sfuggita al suo fianco la presenza di un uomo, con il quale Ronaldo ha spesso e volentieri scambiato battute e opinioni, e che ha registrato diversi video con la bella Georgina protagonista. Di chi si tratta? È Miguel Paixao, ex calciatore e amico intimo del bomber bianconero.
Sanremo, Ronaldo in prima fila. Chi è la persona al suo fianco
Cristiano Ronaldo è stato l'ospite d'eccezione della terza serata del Festival di Sanremo. Il bomber oltre a seguire con attenzione la performance della sua Georgina nelle vesti di presentatrice, si è reso protagonista di un bel siparietto con il conduttore Amadeus. Le telecamere della Rai hanno indugiato spesso e volentieri sul campione della Juventus, che però non si è presentato da solo nella sala del Teatro Ariston. Ronaldo è arrivato infatti con un altro ragazzo che si è accomodato al suo fianco. I due hanno scambiato diverse battute, con tanto di sorrisi. La complicità ha scatenato la curiosità del web e dei social? Di chi si tratta? È un amico di Ronaldo? Il suo volto è noto per gli appassionati e i tifosi di CR7: è Miguel Paixao, storico amico, che lo ha seguito praticamente durante tutta la carriera.
Chi è Miguel Paixao, al fianco di Cristiano Ronaldo a Sanremo
Ma chi è Miguel Paixao? Si tratta di uno degli amici più intimi dell'attaccante della Juventus. Un rapporto che nasce dal lontano, dai tempi dello Sporting Lisbona: Paixao infatti ex calciatore, giocava proprio nella formazione lusitana ed era inseparabile dall'allora giovane fenomeno con il quale condivideva anche la camera in ritiro. La sua carriera non è stata prestigiosa come quella di CR7, ma i due sono rimasti molto legati e si può dire che il classe 1984 fa parte del "clan" Ronaldo, ovvero del gruppo di persone con le quali il centravanti preferisce trascorrere i suoi momenti più intimi. È stato proprio Paixao ad esempio uno degli ideatori del Museo di Ronaldo, in quel di Madeira.