Chelsea-Porto dove vederla in TV su Canale 5 o Sky: formazioni, orario e diretta streaming
Chelsea – Porto è il match previsto per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si gioca oggi, martedì 13 aprile, e il fischio d'inizio è in programma alle ore 21.00 allo Estadio R. Sanchez Pizjuan. Nello stesso impianto è stata disputata anche la partita di andata, poiché la UEFA ha disposto il campo neutro, a causa delle difficoltà delle squadre a viaggiare a causa della pandemia.
Nel primo match del doppio confronto, i londinesi hanno avuto la meglio sui portoghesi vincendo per 0-2. I blues hanno segnato due gol in trasferta senza subirne e sono ampiamente favoriti per il passaggio in semifinale, dove affronterebbero la vincente della sfida tra Real Madrid e Liverpool. La formazione di Tuchel ha superato gli ottavi eliminando l'Atletico Madrid mantenendo la porta inviolata tra andata e ritorno (0-1, 2-0). La squadra di Conceiçao, invece, ha battuto la Juventus nel doppio confronto (2-1 per gli iberici a in casa loro, 3-2 per i bianconeri a Torino). Tra i precedenti più importanti ricordiamo gli ottavi di finale della stagione 2006/07, in cui trionfò il Chelsea.
- Partita: Porto – Chelsea
- Quando si gioca: mercoledì 7 aprile 2021
- Dove si gioca: Estadio Ramon Sanchez Pizjuan
- Orario: 21.00
- Canale TV: Sky Sport (numero 253 del satellite)
- Diretta streaming: Sky Go
- Competizione: Champions League, ritorno dei quarti di finale
Chelsea – Porto, dove vederla in TV: gli orari
La partita Chelsea – Porto si potrà guardare in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per abbonati) su Sky Sport a partire dalle 21 di questa sera. Per seguire il match tra i blues e i portoghesi basterà sintonizzarsi su Sky Sport (canale 253 del satellite).
La diretta streaming di Porto – Chelsea
La sfida tra i londinesi e gli uomini di Conceiçao sarà trasmessa anche in diretta streaming: gli abbonati di Sky potranno collegarsi a Sky Go attraverso i soliti dispositivi fissi (pc e smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet). L'altra opzione per la visione online dell'evento è rappresentata da Now Tv.
Champions League, le probabili formazioni di Chelsea – Porto
Per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, il Chelsea di Tuchel conferma ancora una volta la difesa a tre, mentre il tridente offensivo sarà formato da Werner, Havertz e Mount. Il Porto, invece, tornerà ad avere a disposizione Taremi e Sergio Oliveira. Pochissimi dubbi, dunque, per Conceiçao, che dovrebbe schierare la stessa formazione messa in campo all'Allianz Stadium contro la Juventus.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, James, Jorginho, Kovacic, Chilwell, Mount, Werner, Havertz. Allenatore: Tuchel.
PORTO (4-4-2): Marchesin, Manafà, Pepe, Mbemba, Sanusi, Corona, Uribe, Sergio Oliveira, Otavio, Marega, Taremi. Allenatore: Conceiçao.