Chelsea-Liverpool in finale di Carabao Cup, dove vederla in TV e streaming
A Wembley si assegna la Carabao Cup 2023-2024. Scenderanno in campo Chelsea e Liverpool, che a distanza di due anni disputeranno nuovamente la finale della Coppa di Lega inglese. C'è una favorita d'obbligo. I Reds sono al comando della Premier League, mentre i Blues navigano a metà classifica. Ma la gara secca renderà imprevedibile l'incontro, che si disputerà domenica 25 febbraio alle ore 16. Diretta TV e streaming su DAZN.
Il Chelsea di Pochettino proverà a vincere la Coppa di Lega. I Blues da un anno e mezzo a questa parte stanno deludendo e non poco, ma hanno la possibilità di vincere un trofeo a Wembley, ma c'è da battere il Liverpool, che le ultime finali che ha giocato le ha vinte tutte. Due recenti proprio con il Chelsea, sia la finale di Carabao Cup del 2022 che quella di FA Cup giocata pochi mesi dopo.
- Partita: Chelsea-Liverpool
- Quando si gioca: domenica 25 febbraio 2023
- Orario: 16:00
- Dove si gioca: Wembley Stadium, Londra
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Carabao Cup 2023-2024, Finale
Dove vedere Chelsea-Liverpool di Carabao Cup in TV
La finale di Coppa di Lega inglese tra il Chelsea e il Liverpool si disputerà nel pomeriggio con calcio d'inizio fissato alle ore 16:00. Per seguirla in televisione servirà l'abbonamento a DAZN e con esso un dispositivo come FireStick Tv o Google Chroomecast, o in alternativa Xbox o Playstation 4 o 5.
Dove vedere Chelsea-Liverpool in streaming
DAZN detiene i diritti delle coppe inglesi (anche FA Cup e Community Shield). Chi ha l'abbonamento potrà vedere l'incontro in streaming con una Smart TV o un tablet, oppure un pc o uno smartphone. Telecronaca di Riccardo Mancini e Valon Behrami.
Le formazioni ufficiali di Chelsea-Liverpool
Pochettino schiera Sterling titolare con in attacco Jackson. Salah non ha recuperato – nemmeno in panchina – e quindi scelte differenti per Klopp in attacco dove scendono in campo Diaz, Gapko e Elliott.
CHELSEA (4-3-3): Petrovic; Gusto, Disasi, Colwill, Chilwell; Caicedo, Enzo, Gallagher; Palmer, Jackson, Sterling.
A disposizione: Sanchez, Bettinelli, Chalobah, Gee, Gilchrist, Tauriainen, Madueke, Mudryk, Nkunku.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, Van Dijk, Robertson; Endo, Mac Allister, Gravenberch; Elliott, Gakpo, Diaz.
A disposizione: Adrian, Gomez, Tsimikas, Clark, McConnell, Koumas, Danns, Quansah, Nyoni.