video suggerito
video suggerito

Chelsea, Barkley dà spettacolo in un night: il giocatore ripreso mentre balla a petto nudo

Il venticinquenne ex Everton, durante una breve vacanza a Dubai concessa dal club, è stato filmato mentre balla con amici a petto nudo e sotto l’effetto dell’alcool. Per il centrocampista, che Lampard potrebbe punire per il suo comportamento, non si tratta della prima bravata. Nel settembre scorso litigò con un tassista per avergli imbrattato l’auto.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo esser stato fermo per un mese a causa di un infortunio alla caviglia, Ross Barkley è tornato ad occupare un posto di prestigio nelle pagine dei tabloid britannici. Il venticinquenne ex Everton, lo ha però fatto non per le sue prestazioni in campo, ma per quelle messe in mostra in un night club di Dubai: località che aveva raggiunto, dopo l'ok del club di Roman Abramovich, per trascorrere alcuni giorni di vacanza.

Il giocatore del Chelsea, che non aveva potuto rispondere alla convocazione di Southgate per l'infortunio e che ha quindi saltato i match della nazionale inglese contro Montenegro e Kosovo, si è infatti scatenato in un ballo a petto nudo, probabilmente sotto l'effetto di qualche drink di troppo, insieme ad un amico. Il tutto sotto lo sguardo stizzito della security del locale che ha tentato di farlo tornare in sé.

Immagine

Lampard irritato per il balletto

Arrivato al Chelsea nell'estate del 2018 per 17 milioni di euro, Ross Barkley si era già reso protagonista di un altro episodio ‘poco professionale'. Nel settembre scorso, il giocatore fu infatti al centro di un litigio con un tassista per avergli rovesciato in auto un pacchetto di patatine: un gesto che costrinse la polizia ad intervenire e ad accompagnare il giocatore ad un bancomat per prelevare il denaro e risarcire del danno lo stesso autista del mezzo.

Lo spogliarello di Dubai rischia ora di far innervosire Frank Lampard. Il manager dei ‘Blues', che ha imposto regole molto severe all'interno dello spogliatoio, potrebbe infatti non limitarsi ad una lavata di testa come fece in occasione delle patatine: "Ha commesso un'ingenuità e a livello professionale queste sono cose che non dovrebbero accadere – aveva commentato Lampard a settembre – Ha ammesso di aver fatto un errore, io però non ho avuto nessun problema con lui perché lavora sodo e vuole fare bene per questo club".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views