Che paura per Walace: auto capottata e in fiamme: illeso il calciatore dell’Udinese
Ha vissuto dei momenti terribili il centrocampista dell'Udinese Walace, che la scorsa notte è stato protagonista di un tremendo incidente automobilistico. Il brasiliano era a bordo della sua Audi, quando, attorno le 3 del mattino, ha perso il controllo, per cause da verificare all'altezza di una rotonda. La sua Audi si è ribaltata e poco dopo ha preso fuoco. Walace è riuscito a divincolarsi in modo rapido e non ha riportato gravi conseguenze. Poco dopo sono arrivati i soccorsi. Il calciatore ha passato la notte in ospedale.
Dire che ha vissuto un brutto quarto d'ora è riduttivo il centrocampista che in pochi secondi ha visto il ribaltamento della propria vettura, vettura che soprattutto ha poi preso fuoco. I soccorsi sono arrivati alla svelta. Walace già aveva capito che gli era andata bene, e che non aveva riportato conseguenza gravi. Il personale medico di un'ambulanza è giunto rapidamente e lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Naturalmente sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto spegnere l'incendio.
Assodato che le sue condizioni sono buone, l'Udinese di sicuro tirerà le orecchie a Walace, che forse riceverà pure una multa, considerato che in piena notte era ancora in giro. Il brasiliano, che ha avuto un grande percorso da ragazzo e che prima di arrivare in Serie A ha giocato in Germania, sta vivendo la quarta stagione con l'Udinese.
Con Sottil ha giocato tutte e 9 le partite: è uno dei protagonisti di questo splendido avvio di campionato della squadra bianconera, che occupa la terza posizione della classifica al pari di Milan e Lazio.