Champions, ultime notizie sulle formazioni di Napoli-Genk: due ballottaggi per Ancelotti
Carlo Ancelotti avrà a disposizione anche Arkadiusz Milik e Allan per la sesta e ultima giornata del girone E di Champions League contro il Genk, decisiva per il cammino europeo del Napoli. L'attaccante polacco nelle ultime settimane si era allenato parzialmente in gruppo ma è assente dallo scorso 5 novembre a causa di una lesione ai muscoli addominali mentre il centrocampista brasiliano non gioca dall'ultima gara di Champions contro il Liverpool per un'infrazione della nona e della decima costola sinistra in seguito a un trauma contusivo. I due giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni e saranno a disposizione in vista del match di domani al San Paolo.
I principali ballottaggi riguardano l'attacco: Milik si gioca una maglia da titolare con Dries Mertens mentre Zielinski, autore del gol del pareggio contro l'Udinese, parte favorito su Insigne per occupare la fascia sinistra.
Maksimovic non ci sarà con il Genk
Il tecnico degli azzurri dovrà fare i conti con l'assenza nella gara decisiva di Nikola Maksimovic, che ha riportato una distrazione di primo grado al muscolo retto femorale destro e non è stato convocato. Out anche Ghoulam e Tonelli (per i due solo lavoro personalizzato).
L'elenco dei convocati
Questo l'elenco dei giocatori a disposizione di Carlo Ancelotti per la gara contro il Genk: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.
Le probabili formazioni di Napoli-Genk
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Zieliński; Lozano, Milik.
Genk (4-4-2): Vandevoordt; Cuesta, Dewaest, Lucumí, Mæhle; Ndongola, Berge, Neto Borges, Ito; Onuachu, Samatta.