Champions League in TV, le partite di ritorno degli ottavi: gli orari e dove vederle
La Champions League torna in campo con le partite di ritorno degli ottavi. Dopo le sfide di ieri che hanno visto la qualificazione ai quarti di Bayern Monaco – che ha battuto la Lazio 3-0 – e del PSG – che ha eliminato la Real Sociedad, questa sera in programma scendono in campo Real Madrid-Lipsia e Manchester City-Copenhagen.
I Blancos di Ancelotti ripartono dall'1-0 dell'andata in casa del Lipsia e sono i favoriti per il passaggio del turno. Anche i campioni in carica del Manchester City godono dei favori dei pronostici anche in virtù del 3-1 dell'andata. Qui tutte le informazioni su dove vedere le partite in diretta tv e streaming.
Champions League, le partite: orari TV
Il programma completo delle partite di ritorno degli ottavi di Champions:
- ore 21:00 Real Madrid-Lipsia: Amazon Prime Video
- ore 21:00 Manchester City-Copenhagen: Sky, Mediaset Infinity, Now
Dove vedere la Champions League in TV e streaming
La sfida tra il Real Madrid e il Lipsia sia trasmessa in diretta streaming in esclusiva da Amazon Prime Video che detiene i diritti per la trasmissione della migliore partita del mercoledì. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Manchester City-Copenhagen sarà visibile in esclusiva su Sky con diretta TV per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).