Champions League in TV, le partite di ritorno dei quarti: gli orari e dove vederle
Le vittorie di Paris Saint-Germain (1-4) a Barcellona e il successo in casa del Borussia Dortmund (4-2) contro l'Atletico Madrid scandiscono il martedì di Champions con il ritorno delle partite dei quarti e completano la prima casella delle semifinaliste accoppiate in tabellone.
È Borussia Dortmund-Paris Saint-Germain il primo confronto, in attesa delle gare di mercoledì che completano il quadro con Bayern Monaco–Arsenal e Manchester City–Real Madrid. La sfida tra tedeschi e inglesi sarà trasmessa in esclusiva da Sky, quella tra le squadre di Guardiola e Ancelotti che sarà visibile solo su Prime Tutte le sfide sono in programma alle ore 21:00.
Nella serata di mercoledì le partite più attese. Bayern Monaco e Arsenal ripartono dal 2-2 di Londra e si giocheranno l'accesso alle semifinali all'Allianz Arena in una sfida che si preannuncia ad altissima tensione. Altra grande partita si giocherà all'Ethiad Stadium, dove Manchester il City e il Real Madrid giocheranno il secondo round dopo il 3-3 spettacolare dell'andata al Bernabeu.
Champions League 2024, le partite: gli orari tv
Il calendario dei quarti di Champions della serata di mercoledì 17 prevede Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid che chiuderanno il turno. Il programma completo delle ultime gare di ritorno dei quarti di finale Champions e dove vederle.
Mercoledì 17 aprile
ore 21:00 – Bayern Monaco – Arsenal (Sky e Infinity +)
ore 21:00 – Manchester City – Real Madrid (Amazon Prime Video)
Dove vedere la Champions League in TV, in streaming e in chiaro
Tutte le partite della Champions League saranno trasmesse in diretta tv e in chiaro (ma solo per gli abbonati) su Sky, Infinity+ di Mediaset, Amazon Prime Video. Sarà possibile vederle anche in streaming su Sky Go, NOW, Infinity+. La sfida tra Barcellona e PSG sarà invece visibile gratuitamente in chiaro su Canale 5. Manchester City-Real Madrid, invece, sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video.