Champions League in TV, le partite di andata dei quarti: gli orari e dove vederle
Dopo i due pareggi della prima serata tra Real e City e tra Arsenal e Bayern, stasera torna la Champions League con le ultime due partite di andata dei quarti con Atletico Madrid-Borussia e PSG-Barcellona. Tutte le gare di questo turno saranno trasmesse in esclusiva da Sky, fatta eccezione per PSG-Barcellona che sarà invece visibile su Prime Video. Per una partita invece sarà messa a disposizione la diretta in chiaro su Canale 5. Entrambe le sfide sono in programma alle 21:00.
Non ci sarà nessuna squadra italiana impegnata in Champions: Napoli, Inter e Lazio hanno infatti abbandonato la competizione dopo le sconfitte contro Barcellona, Atletico Madrid e Bayern Monaco che hanno impedito alla Serie A di avere almeno una rappresentante nell'urna di Nyon al momento del sorteggio.
Champions League 2024, le partite di oggi: gli orari tv
Le due partite di questa sera completano il quadro dei quarti di finale di questa Champions League. Oggi, mercoledì 10 alle 21:00, ci saranno Atletico Madrid-Borussia Dortmund e PSG-Barcellona. Il programma completo delle ultime gare di ritorno degli ottavi di Champions e dove vederle.
Mercoledì 10 aprile
ore 21:00 – Atletico Madrid-Borussia Dortmund (Sky e Infinity +)
ore 21:00 – PSG-Barcellona (Amazon Prime Video)
Dove vedere la Champions League in TV, in streaming e in chiaro
Tutte le partite della Champions League saranno trasmesse in diretta tv e in chiaro (ma solo per gli abbonati) su Sky, Infinity+ di Mediaset, Amazon Prime Video. Sarà possibile vederle anche in streaming su Sky Go, NOW, Infinity+. La super sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund sarà invece visibile gratuitamente in chiaro su Canale 5. PSG-Barcellona invece sarà trasmessa in esclusiva in streaming su Prime Video.