Le partite del 24 e 25 ottobre 2023 per la fase a gironi della Champions League
Milan e Lazio scendono in campo nel mercoledì di Champions. Entrambe giocano in trasferta: rossoneri a Parigi contro il PSG, capitolini in Olanda contro il Feyenoord. Ieri le vittorie di Inter e Napoli hanno aperto nel migliore dei modi la terza giornata della fase a gironi: 2-1 dei nerazzurri sul Salisburgo, 0-1 dei partenopei a Berlino contro l'Union.
Gli orari delle partite in programma questa sera e dove vederle. La prima italiana a scendere in campo sarà la Lazio: alle 18:45 fischio d'inizio a Rotterdam contro un avversario che ha bisogno di una vittoria per restare in corsa qualificazione. Più tardi, nel turno che comincerà alle ore 21:00, toccherà invece al Milan affrontare il Paris Saint-Germain: proverà a vincere finalmente un match dopo i due pari contro Newcastle e Borussia Dortmund senza segnare reti. La Lazio andrà in onda su Sky mentre il Milan sarà in esclusiva su Amazon Prime Video. Qui il programma completo della terza giornata della fase a gironi
Champions League 2023, le partite: gli orari TV
Sono due gli slot orari previsti per le partite in programma oggi: le gare si giocano alle 18:45 e alle 21:00, di seguito gli orari tv delle partite di Champions League he sarà possibile seguire su Sky e in chiaro.
Le partite di Champions League in TV
- 18:45: Barcellona-Shakhtar Donetsk (Sky, Now, Infinity+)
- 18:45: Feyenoord-Lazio (Sky, Now, Infinity+)
- 21:00: Newcastle-Borussia Dortmund (Sky, Now, Infinity+)
- 21:00: Lipsia-Stella Rossa (Sky, Now, Infinity+)
- 21:00: Young Boys-Manchester City (Sky, Now, Infinity+)
- 21:00: Psg-Milan (Amazon Prime Video)
- 21:00: Celtic-Atletico Madrid (Sky, Now, Infinity+)
- 21:00: Anversa-Porto (Sky, Now, Infinity+).
Dove vedere la Champions League in TV e streaming
Sarà possibile anche seguire le partite in streaming. Inter-Benfica sarà visibile anche attraverso il sevizio streaming su Sky Go, servizio gratuito dedicato agli abbonati della pay tv, NOW e Mediaset Infinity. Per Union Berlino-Napoli sarà previsto anche lo streaming gratis offerto da Mediaset Play. Tutti gli altri match si potranno seguire in diretta TV su Sky e in streaming su Sky Go, Mediaset Infinity e NOW.