Champions League in TV, le partite dei gironi: orari e dove vederle
La sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League si completa mercoledì 13 dicembre e definirà la griglia delle squadre qualificate agli ottavi di finale sorteggiati il 18 dicembre. Napoli e Inter si sono entrambe qualificate come seconde, battendo il Braga e pareggiando contro la Real Sociedad ora tocca a Lazio e Milan (stesso orario per entrambe in prima serata).
La formazione di Walter Mazzarri ha ospitato il Braga al Maradona imponendosi 2-0. Azzurri qualificati alle spalle del Real Madrid. Qualificazione al sicuro per i nerazzurri di Simone Inzaghi, che non sono riusciti a passare come primi, pareggiando 0-0 contro la Real Sociedad.
Mercoledì senza patemi per la Lazio di Maurizio Sarri, che ha messo in tasca il passaggio del turno col successo sul Celtic: il +4 in classifica sul Feyenoord (terzo) la mette al riparo nell'ultima gara del Gruppo E in trasferta contro l'Atletico Madrid e lascia la chance di strappare anche il primato agli spagnoli. Il ‘diavolo' di Stefano Pioli è appeso a un filo, nel Gruppo F gli può accadere di tutto dopo il ko col Borussia Dortmund: essere eliminato dalle Coppe oppure riuscire ad agguantare il secondo posto grazie a una combinazione di risultati favorevoli (il ko del Psg), che non può prescindere dalla vittoria sul campo del Newcastle.
Champions League 2023, le partite: gli orari TV
La Lazio gioca in casa del'Atletico, con il match che sarà trasmesso su Infinity+ e i canali di Sky. Newcastle-Milan andrà in onda in diretta tv su Amazon Prime Video. Di seguito il programma completo delle partite di Champions League in TV di oggi:
13/12 – 18:45 – Lipsia – Young Boys (Sky, Infinity+)
13/12 – 18:45 – Crvena Zvezda – Man City (Sky, Infinity+)
13/12 – 21:00 – Atlético Madrid – Lazio (Sky, Infinity+)
13/12 – 21:00 – Celtic – Feyenoord (Sky, Infinity+)
13/12 – 21:00 – Borussia Dortmund – Paris Saint Germain (Sky, Infinity+)
13/12 – 21:00 – Newcastle – Milan (Amazon Prime Video)
13/12 – 21:00 – Porto – Shakhtar Donetsk (Sky, Infinity+)
13/12 – 21:00 – Anversa – Barcellona (Sky, Infinity+)
Dove vedere la Champions League in TV, in streaming e in chiaro
Tutte le partite delle italiane saranno trasmesse in diretta streaming (ma solo per abbonati) su Sky, Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Infinity+ e Prime Video. Su Amazon sarà visibile in esclusiva (per abbonati) Newcastle-Milan. La diretta tv e il live streaming di Atletico Madrid-Lazio sarà trasmesso su tutte le altre piattaforme che trasmettono le partite della Champions League.