video suggerito
video suggerito

Le partite del 3 e 4 ottobre 2023 per la fase a gironi della Champions League

Le partite della Champions League in programma mercoledì 4 ottobre per la seconda giornata della fase a gironi: ecco gli orari TV dei match e dove vedere le italiane in campo.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite di Champions League di mercoledì 4 ottobre: dopo la vittoria dell'Inter a San Siro (1-0) contro il Benfica e la sconfitta a testa alta del Napoli al Maradona col Real Madrid (2-3), le squadre italiane che scendono in campo oggi alle 21:00 sono la Lazio, impegnata in trasferta sul campo del Celtic in Scozia e il Milan che in Germania proverà a sfondare il "muro giallo" del Borussia Dortmund.

Tra i risultati che hanno destato scalpore nella serata di martedì c'è stato il blitz del Galatasaray a Old Trafford (2-3), con la rete decisiva di Mauro Icardi e l'ennesimo errore di Onana (ex Inter) tra i pali dei Red Devils. Da seguire oggi anche Newcastle-PSG (altra gara del girone F, quello del Milan) e Atletico Madrid-Feyenoord (girone E, che interessa direttamente alla Lazio). I campioni in carica del Manchester City saranno di scena a Lipsia. Qui il calendario completo della 2ª giornata.

Champions League 2023, le partite: gli orari TV

Questi sono gli orari delle gare e i canali dove vederle. Le partite di Champions League del prossimo turno in TV:

Mercoledì 4 ottobre

  • 18:45 – Atlético Madrid – Feyenoord (Sky, Infinity+)
  • 18:45 – Anversa – Shakhtar Donetsk (Sky, Infinity+)
  • 21:00 – Celtic – Lazio (Sky, Infinity+)
  • 21:00 – Borussia Dortmund – Milan (Prime Video)
  • 21:00 – Newcastle – PSG (Sky, Infinity+)
  • 21:00 – Lipsia – Manchester City (Sky, Infinity+)
  • 21:00 – Stella Rossa – Young Boys (Sky, Infinity+)
  • 21:00 – Porto – Barcellona (Sky, Infinity+).

Dove vedere la Champions League in TV e streaming

Il match delle 21 tra il Celtic e la Lazio sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro (ma solo per abbonati) su Sky, con i canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Sarà inoltre disponibile il sevizio streaming su Sky Go, servizio gratuito dedicato agli abbonati della pay tv, NOW e Mediaset Infinity.

Borussia Dortmund-Milan, invece, sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video (solo per abbonati). Tutti i match si potranno seguire in diretta TV su Sky e in streaming su Sky Go, Mediaset Infinity e NOW.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views