Le partite del 7 e 8 novembre 2023 per la fase a gironi della Champions League
Si gioca la seconda parte dei match della 4ª giornata della fase a gironi di Champions League 2023-2024. Dopo la vittoria della Lazio contro il Feyenoord e il successo del Milan col PSG, oggi tocca a Napoli e Inter andare in campo in match che possono spalancare le porte della qualificazione agli ottavi oppure lasciare l'amaro in bocca. Due gli slot orari previsti dalla programmazione televisiva: Napoli-Union Berlino è in palinsesto per le 18:45, mentre Salisburgo-Inter si gioca alle 21.
Il Napoli si aggrappa al fattore Maradona per battere con meno ansie rispetto all'andata l'Union Berlino. Gli azzurri sono secondi nel Gruppo C, a -3 dal Real Madrid capolista (che ha vinto il primo confronto diretto) e +3 sul Braga (sconfitto a domicilio nella prima giornata). Una vittoria, di fatto, avvicinerebbe il passaggio agli ottavi. È in posizione privilegiata anche l'Inter (7 punti, gli stessi della Real Sociedad prima e a +4 sugli austriaci) che a Salisburgo (ko al Meazza) ha la possibilità di chiudere i conti con un successo. Ecco il programma completo della quarta giornata.
Champions League 2023, le partite di oggi: gli orari TV
Napoli e Inter sono le due italiane impegnate nel mercoledì di Champions. Il Napoli ospita al Maradona l'Union Berlino ma questa volta gioca alle 18:45, con diretta su Sky e Infinity+. L'Inter invece scende in campo alle 21:00 a Salisburgo, con il match dei nerazzurri che andrà in onda in esclusiva per abbonati solo su Amazon Prime Video.
Di seguito il programma completo delle partite di Champions League in TV oggi:
- 8/11 – 18:45 – Napoli-Union Berlino (Sky, Infinity+)
- 8/11 – 18:45 – Real Sociedad-Benfica (Sky, Infinity+)
- 8/11 – 21:00 – Bayern Monaco-Galatasaray (Sky, Infinity+)
- 8/11 – 21:00 – Copenhagen-Manchester United (Sky, Infinity+)
- 8/11 – 21:00 – Arsenal-Siviglia (Sky, Infinity+)
- 8/11 – 21:00 – PSV-Lens (Sky, Infinity+)
- 8/11 – 21:00 – Real Madrid-Braga (Sky, Infinity+)
- 8/11 – 21:00 – Salisburgo-Inter (Amazon Prime Video)
Dove vedere la Champions League in TV e streaming
Tutte le partite delle italiane Lazio, Milan, Napoli, Inter saranno visibili anche in streaming (ma solo per abbonati) su Sky, Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Infinity+ e Prime video. Amazon Prime Video oggi trasmetterà in esclusiva (per abbonati) Salisburgo Inter, mentre la diretta tv e il live streaming di Napoli-Union Berlino sarà disponibile su tutte le altre piattaforme che trasmettono le partite della Champions League.