Champions League in TV, le partite degli ottavi: orari e dove vederle
Gli ottavi di finale della Champions League 2023-24 proseguono mercoledì 14 febbraio con altre due partite del turno di andata in tabellone che si concluderà il 21 febbraio come da calendario. Dopo la vittoria del Manchester City in casa del Copenaghen e quella di misura del Real Madrid sul campo del Lipsia, tocca alla Lazio scendere in campo all'Olimpico contro i tedeschi del Bayern Monaco, mentre nell'altra gara degli ottavi in programma questa sera a Parigi il PSG ospita la Real Sociedad. Quanto all'Inter e al Napoli, che se la vedranno con Atletico Madrid e Barcellona, saranno di scena la settimana prossima: il 20 febbraio nerazzurri impegnati a San Siro, il 21 toccherà ai partenopei contro i catalani ospiti al Maradona.
Champions League 2024, le partite: gli orari tv
Sono due le partite inserite nel palinsesto televisivo odierno della Champions, entrambe si giocano alle ore 21. Lazio-Bayern Monaco si potrà vedere in diretta TV, previo abbonamento, solo su Prime Video che trasmetterà il match dell'Olimpico in esclusiva mentre PSG-Real Sociedad andrà in onda in diretta TV sui canali di Sky e Infinity+ di Mediaset.
mercoledì 14 febbraio
ore 21 – PSG-Real Sociedad (Sky, Infinity+)
ore 21 – Lazio-Bayern Monaco (Prime Video)
Dove vedere la Champions League in TV, in streaming e in chiaro
Tutte le partite della Champions League saranno trasmesse in diretta tv solo per gli abbonati a Sky, a Infinity+ di Mediaset, Amazon Prime Video. Sarà possibile vederle anche in streaming su Sky Go, NOW, Infinity+. Su Prime Video l'esclusiva di Lazio-Bayern Monaco mentre PSG-Real Sociedad sarà trasmessa su tutte le altre piattaforme che trasmettono le gare della Champions League.