Champions League in TV, dove vedere le partite degli ottavi: orari e calendario
Dopo la vittoria dell'Inter, che ha battuto l'Atletico Madrid 1-0, in campo al Maradona il Napoli. I partenopei affrontano il Barcellona nella sfida di andata degli ottavi di Champions League.
Il Napoli ospita il Barcellona allo stadio Diego Armando Maradona per una sfida molto particolare: si tratta di due ex squadre del Pibe de Oro e nessuna delle due formazioni se la passa benissimo. Esordio per Calzona da nuovo tecnico dei partenopei dopo l'esonero di Mazzarri.
A completare il quadro di questa sera c'è Porto-Arsenal, una sfida affascinante e dal risultato finale tutt'altro che scontato.
Champions League 2023, le partite: gli orari TV
Napoli-Barcellona andrà in onda in diretta tv su Amazon Prime Video. Di seguito il programma completo delle partite di Champions League in TV:
- mercoledì 21 febbraio ore 21: Napoli-Barcellona (Amazon Prime Video)
- mercoledì 21 febbraio ore 21: Porto-Arsenal (Sky, Infinity+)
Dove vedere la Champions League in TV, in streaming e in chiaro
Tutte le partite delle italiane saranno trasmesse in diretta TV e streaming su Sky, Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Infinity+ e Prime Video. Su Amazon sarà visibile in esclusiva (per abbonati) Napoli-Barcellona. La diretta televisiva, in chiaro, di Inter Atletico Madrid sarà di Canale 5.