Champions League oggi in TV, dove vedere Real Madrid-Milan e Lille-Juve: orari e diretta delle partite
Le partite della quarta giornata della Champions League in programma oggi martedì 5 novembre. Sono tre le sfide che interesseranno le squadre italiane: Real Madrid–Milan, Lille–Juventus e Bologna–Monaco, tutte in campo alle ore 21:00. I match saranno trasmessi in diretta tv, in chiaro e in streaming sui canali di Sky, con l'opzione NOW (sempre a pagamento).
Sulla carta l'impegno più difficile è per la squadra di Fonseca che incrocia i blancos di Carlo Ancelotti: i rossoneri sono attualmente in 25ª posizione nella classifica generale (3 punti, -1 differenza reti), fuori anche dalla zona playoff che riserva ancora una possibilità di qualificarsi agli ottavi, e devono almeno prendere un pareggio per non perdere altri punti e opportunità; al Santiago Bernabeu ci sarà un clima caldissimo e, dopo le polemiche per la mancata assegnazione del Pallone d'Oro 2024 a Vinicius (l'ha vinto Rodri), che hanno portato i madrileni a disertare la premiazione. Il successo sul Club Brugge ha rispolverato le ambizioni del ‘diavolo' ma serve un risultato utile ulteriore per rimettersi definitivamente in corsa.
La Juventus sconfitta in casa dallo Stoccarda cerca riscatto e punti contro un avversario, i francesi del Lille, reduci dal successo a Madrid contro l'Atletico, caratterizzato dalle durissime polemiche arbitrali per e decisioni del direttore di gara italiano, Marco Guida. La squadra di Motta è 14ª a quota 6 punti (+2 differenza reti) tenta il colpo di coda per inserirsi tra le prime otto. L'aritmetica lascia al Bologna (1 punto, -4 differenza reti) ancora qualche possibilità ma se, anche alla luce del ko con l'Aston Villa, non batte il Monaco è quasi fuori da tutto.
Champions League, le partite di oggi: gli orari TV
Il programma completo della Champions League di oggi, martedì 5 novembre: le partite sono 9 e divise in due slot orari, 18:45 e 21:00. Per chi volesse seguirle tutte potrà farlo sintonizzandosi sul canale 251 di Sky che manda in onda la diretta gol, con collegamenti da tutti i campi della serata.
- ore 18:45 – Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria (Sky Sport 254 e in streaming su NOW)
- ore 18:45 – Psv Eindhoven-Girona (Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW)
- ore 21 – Borussia Dortmund-Sturm (Sky Sport 257 e in streaming su NOW)
- ore 21 – Celtic-Lipsia (Sky Sport 258 e in streaming su NOW)
- ore 21 – Real Madrid-Milan (Sky Sport 252 e in streaming su NOW)
- ore 21 – Lille-Juventus (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW)
- ore 21 – Liverpool-Leverkusen (Sky Sport Calcio, Sky Sport 255 e in streaming su NOW)
- ore 21 – Sporting-Manchester City (Sky Sport 256 e in streaming su NOW)
- ore 21 – Bologna-Monaco (Sky Sport 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW)
Real Madrid-Milan in Champions League, dove vederla in TV e streaming
Il Milan scende in campo alle 21 al Santiago Bernabeu per affrontare il Real Madrid. È il big match della serata, considerata la storia dei club. La partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in streaming (ma solo per abbonati sui canali di Sky). Per seguirla online lo si potrà fare attraverso la app di Sky Go oppure collegandosi a NOW (servizio di streaming on-demand di Sky a pagamento).
Dove vedere Lille-Juventus di Champions in TV e streaming
Lille-Juventus è una delle partite di oggi che si gioca alle 21, trasferta insidiosa per i bianconeri. Non è prevista alcuna diretta in chiaro per tutti, la sfida sarà visibile in tv e in streaming su Sky (solo per abbonati). Streaming su Sky Go o, in alternativa, su NOW (previo pagamento del pass sport).