Champions League, i risultati di mercoledì 18 settembre: Bologna-Shakhtar 0-0, Manchester City-Inter 0-0
Dopo le partite di ieri che hanno visto in campo Juve e Milan, mercoledì 18 settembre è stato il turno di altre due italiane, Inter e Bologna, che hanno giocato i match della prima giornata della nuova Champions League 2024/25 a girone unico. L'Inter di Inzaghi ha pareggiato 0-0 a Manchester con il City, una delle squadre favorite per la vittoria finale. In precedenza 0-0 tra il Bologna e lo Shakhtar. La partita tra l'Inter e il Manchester City è stata trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video mentre la sfida dei felsinei è andata in onda in diretta sui canali Sky e Now TV.
Di grande interesse la gara del PSG in casa con il Girona, al suo esordio assoluto in Champions dopo l'exploit dello scorso anno in Liga: la partita visibile in chiaro su TV8 e in streaming gratis su TV8.it dalle 21:00 è terminata 1-0 sul Paris. Ecco il calendario completo delle partite della prima giornata di Champions League in programma oggi e dove vederle in diretta TV e streaming.
Champions League, i risultati di oggi mercoledì 18 settembre
Due pareggi per le squadre italiane nelle gare in programma in questo mercoledì. Entrambi per 0-0. Un buon punto sia per il Bologna, che ha rischiato di perdere con lo Shakhtar – Skorupski ha parato un rigore. Ottimo pari pure per l'Inter, che ha giocato alla pari contro il Manchester City. Vittorie rotonde per il Borussia Dortmund, lo Sparta Praga e il Celtic, che ha vinto 5-1 con lo Slovan Bratislava.
- Sparta Praga – Salisburgo 3-0
- Bologna – Shakhtar Donetsk 0-0
- Celtic – Slovan Bratislava 5-1
- Club Brugge – Borussia Dortmund 0-3
- Manchester City – Inter 0-0
- Paris Saint-Germain – Girona 1-0
Manchester City-Inter 0-0
Manchester City-Inter è terminata senza reti. L'Inter ha giocato alla pari contro i campioni d'Inghilterra. Un risultato giusto che è un eccellente viatico per la squadra di Inzaghi in questa competizione. La partita è stata trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. Coloro che non dispongono della sottoscrizione ad Amazon Prime possono abbonarsi, al costo di 4,99€ al mese, oppure sfruttare la prova gratuita di 30 giorni.
Dove vedere Bologna-Shakhtar 0-0
Il Bologna è tornato a giocare la Champions League dopo sessant'anni e lo ha fatto con un pareggio per 0-0 con il club ucraino. Skorupski ha parato un calcio di rigore. La partita si giocherà allo stadio Renato Dall'Ara. Diretta TV in esclusiva su Sky, che la trasmetterà sul canale 201 (Sky Sport Uno) e sul 252 (Sky Sport) e sul 243 (Sky Sport 4K). Telecronaca di Stefano Borghi. Streaming per abbonati con NOW e Sky, tramite Sky Go.