Champions League, le partite della quarta giornata: stasera in campo Milan e Juve, gli orari e dove vederle
Nella quarta giornata della fase a gironi sono Juventus e Milan le italiane che scendono in campo. I bianconeri impegnati nel Gruppo H giocano in Israele alle ore 18:45 – diretta TV in esclusiva su Sky – contro il Maccabi Haifa, già battuto nell'ultimo turno dell'andata a Torino (3-1, doppietta di Rabiot e gol di Vlahovic). Alle 21:00 i rossoneri affrontano a San Siro il Chelsea che la settimana scorsa si è imposto a Stamford Bridge (3-0) agganciando il Milan a quota 4 e rimescolando i rapporti di forza nel Gruppo E comandato dal Salisburgo (5 punti). La partita del Milan sarà trasmessa in diretta Tv e in chiaro su Canale 5 oltre a Sky a Infinity+.
Tra gli incontri sotto i riflettori questa sera ci sono Paris Saint-Germain-Benfica (con la Juve diretta interessata) e Dinamo Zagabria-Salisburgo (entrambe nel girone del Milan). Nel calendario odierno ci sono anche Copenaghen-Manchester City (con Haaland osservato speciale), Borussia Dortmund-Siviglia, Shakhtar Donetsk-Real Madrid e Celtic-Lipsia.
Partite Champions League stasera martedì 11 ottobre
Tutte le partite di Champions League in programma martedì 11 ottobre. Sul sito dell'UEFA il calendario completo:
- 18:45 – Maccabi Haifa-Juventus: Sky, Infinity+
- 18:45 – Copenhagen-Manchester City: Sky, Infinity+
- 21:00 – Milan-Chelsea: Canale 5, Sky, Infinity+
- 21:00 – Shakhtar-Real Madrid: Sky, Infinity+
- 21:00 – Dinamo Zagabria-Salisburgo: Sky, Infinity+
- 21:00 – PSG-Benfica: Sky, Infinity+
- 21:00 – Borussia Dortmund-Siviglia: Sky, Infinity+
- 21:00 – Celtic-Lipsia: Sky, Infinity+
Maccabi Haifa-Juventus
La squadra di Allegri è in una posizione di classifica delicata (terza, -4 dal Benfica e con lo svantaggio del ko nel primo match) e non altra scelta: deve sempre vincere per provare a raddrizzare le sorti di un cammino compromesso. Maccabi Haifa-Juventus è in programma alle ore 18:45 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky. A vederla in chiaro saranno solo gli abbonati al network satellitare che potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4k (213).
Milan-Chelsea
Per i rossoneri sfida importante per la classifica del gruppo E: entrambe le formazioni hanno 4 punti e questa sera si giocano punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi. La partita sarà trasmessa 0in diretta e in chiaro per tutti sarà Canale 5. Gli abbonati a Sky invece potranno assistere al match sintonizzandosi su Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (252). Gli utenti registrati a Infinity+ potranno godere del match utilizzando una smart tv. Per quanto riguarda lo streaming, sarà disponibile sempre gratis sul sito sportmediaset.mediaset.it e sulla piattaforma Mediaser Infinity. Sky Go (per abbonati al satellite) e NOW sono le alternative.