video suggerito
video suggerito

Champions League in TV 7 settembre, le partite di stasera: orari e calendario

Dove vedere le partite di Champions League in TV mercoledì 7 settembre. L’Inter gioca in casa contro il Bayern Monaco mentre il Napoli ospita il Liverpool: entrambi i match sono in programma alle ore 21:00. La gara del Meazza sarà trasmessa su Sky mentre quella del Maradona si potrà seguire su Amazon.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Dove vedere in diretta Tv e in streaming le partite Inter-Bayern Monaco e Napoli-Liverpool della prima giornata di Champions League.
Dove vedere in diretta Tv e in streaming le partite Inter-Bayern Monaco e Napoli-Liverpool della prima giornata di Champions League.

Tutte le partite di Champions League di mercoledì 7 settembre e dove vederle in TV e streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Il primo turno del massimo torneo europeo nel calendario della fase a gironi 2022-2023 vedrà l'Inter giocare in casa contro il Bayern Monaco per il round 1 del Girone C mentre il Napoli al Maradona ospita il Liverpool per il suo esordio nel Girone A.

A completare il quadro della serata ci saranno altri incontri interessanti negli altri gruppi. Per quanto riguarda il gruppo dell'Inter, l'altro match è Barcellona-Viktoria Plzen; mentre per il girone del Napoli c'è Ajax-Rangers. Nel gruppo D si affrontano Eintracht Francoforte-Sporting Clube e Tottenham-Olympique Marsiglia mentre per il girone B scenderanno in campo Atletico Madrid-Porto e Club Brugge-Bayer Leverkusen. Tutti i match si disputeranno tra le ore 18:45 e le ore 21:00.

Napoli-Liverpool in streaming su Amazon Prime Video, l'orario della partita

La partita di Champions League tra Napoli e Liverpool si giocherà alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Amazon Prime Video: per poterla vedere in tv bisogna scaricare l'app di Amazon Prime Video su una smart tv compatibile o su console per gustarla in comodità sul divano.

Per poter vedere la gara dello stadio Diego Armando Maradona in diretta streaming basterà utilizzare l'app di Amazon Prime Video, scaricarla anche sui dispositivi mobile oppure, semplicemente, collegandosi al sito di Prime Video. La telecronaca di Napoli-Liverpool è affidata a Sandro Piccinini, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Inter-Bayern Monaco in tv su Sky

Inter-Bayern Monaco è in programma alle ore 21:00 e sarà trasmessa diretta Tv da Sky, sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Per chi volesse seguire la partita tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Julian Nagelsmann in diretta streaming potrà farlo attraverso il servizio Sky Go oppure NOW (previo pagamento del pass sport previsto). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa mentre al commento tecnico ci sarà Giuseppe Bergomi. Il match si potrà seguire anche grazie ad Infinity+.

Le partite di Champions League del 7 settembre 2022

Sono sempre due gli orari per le partite, alle ore 18:45 e alle ore 21:00 in calendario per il 7 settembre. Sul sito della Uefa il programma completo degli incontri:

  • 18:45 Ajax-Rangers: Sky, Infinity+
  • 18:45 Eintracht Francoforte-Sporting Clube: Sky, Infinity+
  • 21:00 Napoli-Liverpool: Amazon Prime Video
  • 21:00 Atletico Madrid-Porto: Sky, Infinity+
  • 21:00 Club Brugge-Bayer Leverkusen: Sky, Infinity+
  • 21:00 Barcellona-Viktoria Plzen: Sky, Infinity+
  • 21:00 Inter-Bayern Monaco: Sky, Infinity+
  • 21:00 Tottenham-Olympique Marsiglia: Sky, Infinity+
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views