video suggerito
video suggerito

Champions League in TV: gli orari di martedì 15 marzo

Le partite di Champions League del 15 marzo: Manchester United-Atletico Madrid e Ajax-Benfica giocano il ritorno degli ottavi di finale. Entrambi i match sono in programma alle ore 21.00.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Dove vedere le partite di Champions League
Dove vedere le partite di Champions League

Le partite di Champions League di martedì 15 marzo. Si giocano le penultime gare (ore 21:00) del ritorno degli ottavi di finale decisive per la qualificazione ai quarti. Il Manchester United ospita a Old Trafford l'Atletico Madrid, si parte dal risultato di 1-1 dell'andata che lascia il passaggio del turno in bilico: in virtù nella nuova regola delle reti segnate in trasferta, a entrambe le squadre basta una vittoria con 1 gol di scarto per accedere al sorteggio di venerdì 18 marzo, mentre in caso di parità con qualsiasi punteggio si va ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Situazione identica anche per l'altro incontro della serata, AjaxBenfica che nel primo incontro pareggiarono 2-2.

Manchester United-Atletico Madrid

Dove vedere Manchester United-Atletico Madrid in TV? La sfida di Old Trafford sarà trasmessa anche in chiaro, e in forma gratuita per tutti, su Canale 5 (fischio d'inizio ore 21:00). La Rete ammiraglia di Mediaset riserva lo slot della prima serata al big match di Champions che vede in campo Cristiano Ronaldo. A garantire la copertura totale dell'evento saranno servizi da studio, interviste e analisi, commenti a corredo del martedì di Coppa compresi i casi da mioviola più discussi.

Manchester United-Atletico Madrid sarà visibile anche in diretta ma in forma criptata (perché riservata agli abbonati) sui canali di Sky: Sky Sport 1 (numero 202 del satellite, 472 e482 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite).

La gara tra Red Devils e spagnoli andrà in onda anche in diretta streaming e sempre in chiaro su Mediaset Infinity: dopo aver scaricato la app, ci si potrà collegare al sito mediasetplay.mediaset.it o in alternativa alla pagina di sportmediaset. La versione per abbonati sarà disponibile su Sky Go e sulla piattaforma NOW (pagando il passport previsto). In entrambe i casi si potranno utilizzare i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (notebook, tablet, smartphone).

Ajax-Benfica

Ajax-Benfica è l'altra partita che si gioca questa sera alle ore 21:00 ed è inserita nel programma del ritorno degli ottavi di finale di Champions. L'incontro dell'Amsterdam Arena non verrà trasmesso in chiaro per tutti ma solo per quegli utenti abbonati a Sky oppure Infinity+ (tramite l'applicazione scaricabile su smart tv al costo di 7.99 euro oppure attraverso l'offerta di Timvision). Quali sono i canali che lo trasmetteranno? Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Si potrà vedere l'incontro anche in diretta streaming (sempre se utenti registrati) su Sky Go, su NOW (previo pagamento del passport previsto) e Infinity+.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views