video suggerito
video suggerito

Champions League, i risultati di mercoledì 24 ottobre: Atalanta-Celtic 0-0, Young Boys-Inter 0-1

Le partite di mercoledì 23 ottobre per la terza giornata della Champions League: Atalanta-Celtic 0-0, Young Boys-Inter 0-1.
A cura di Alessio Pediglieri
41 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le partite di martedì che hanno visto le sconfitte di Juve e Bologna e la vittoria del Milan, anche mercoledì 24 ottobre è tornata in campo la Champions League con le restanti sfide della terza giornata. Due le italiane in campo, Atalanta e Inter:

La squadra di Gasperini non è riuscita ad avere la meglio contro il Celtic, fermandosi contro uno 0-0 che lascia un po' di amaro in bocca. L'Inter invece vince all'ultimo secondo in casa dello Young Boys dopo aver sbagliato un calcio di rigore. Le partite del giorno precedente, invece, hanno visto il ko interno della Juve, sconfitta 1-0 dallo Stoccarda, e la vittoria per 3-1 del Milan sul Brugge. Terzo ko consecutivo per il Bologna, sconfitto dall'Aston Villa (2-0). Qui il programma completo della terza giornata.

Champions League, i risultati di mercoledì 24 ottobre

Nel programma odierno delle partite di Champions League spiccano i due slot orari in cui sono collocate le italiane: la prima a scendere in campo è l'Atalanta (18:45), in serata tocca all'Inter (21:00). Nella scaletta degli incontro che possono essere grazie alla diretta Champions di Sky c'è anche un interessante Barcellona-Bayern Monaco (21:00).

  • ore 18:45 – Atalanta-Celtic 0-0
  • ore 18:45 – Brest-Leverkusen 1-1
  • ore 21:00 – Lipsia-Liverpool 0-1
  • ore 21:00 – Manchester City-Sparta Praga 5-0
  • ore 21:00 – Barcellona-Bayern Monaco 4-1
  • ore 21:00 – Atletico Madrid-Lille 1-3
  • ore 21:00 – Salisburgo-Dinamo Zagabria 0-2
  • ore 21:00 – Benfica-Feyenoord 1-3
  • ore 21:00 – Young Boys-Inter 0-1

Atalanta-Celtic 0-0

Tanto rammarico per l'Atalanta che domina contro il Celtic ma alla fine non riesce ad andare oltre il pareggio a reti inviolate. Ancora una buona partita della Dea, soprattutto sotto l'aspetto della difesa, ma in attacco è mancata la scintilla per poter portare a casa la vittoria contro un avversario davvero molto rognoso.

Young Boys-Inter 0-1

Sembrava una partita stregata, ma alla fine l'Inter è riuscita a portare a casa un vittoria importante per la classifica generale della Champions League. Massiccio turnover di Inzaghi che chiama all'appello tutte le seconde linee, ma sul campo sintetico dello Young Boys fa un po' fatica. Arnautovic sbaglia un rigore all'inizio della ripresa, ma alla fine Thuram regala la vittoria ai nerazzurri.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views