video suggerito
video suggerito

Champions League oggi in TV, dove vedere Inter-Lipsia e Slovan Bratislava-Milan: orari e diretta delle partite

Oggi ritorna la Champions League con 9 partite valide per il 5° turno della Fase a girone unico. Tra le altre, tre italiane impegnate in trasferta: alle 18:45 Slovan Bratislava-Milan, alle 21 Inter-Lipsia e Young Boys-Atalanta. Tutte visibili in TV e streaming su Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la pausa per le nazionali e la ripresa del campionato, torna anche la Champions League. Per l'inedita fase del Girone unico, si disputano le partite del quinto turno, tra cui scendono in campo le due milanesi e l'Atalanta: l'Inter in A San Siro contro il Lipsia, il Milan di turno a Bratislava contro lo Slovan, i bergamaschi in Svizzera contro lo Young Boys. Nessuna gara avrà copertura TV in chiaro.

Per l'Inter di Inzaghi una gara resa insidiosa per gli infortuni e i contrattempi, a Lipsia: il club tedesco è la controfigura dell'ottima squadra degli anni scorsi e veleggia a quota zero punti dopo 4 incontri. I nerazzurri sono a quota 10 e vedono l'approdo agli ottavi di finale sempre più vicino: un'eventuale vittoria a San Siro porterebbe la qualificazione a essere quasi una formalità. Diverso discorso per il Milan di Fonseca, deludente in campionato e in difficoltà in Europa. Il successo di Madrid contro il Real ha rilanciato in alti i cuori ma sono vietati ulteriori passi falsi: i rossoneri hanno solo 6 punti e sono ai margini della zona playoff. A Bratislava conterà solamente vincere.

Per l'Atalanta, ancora imbattuta in Champions League, l'occasione giusta per dare un ulteriore acuto contro una delle cenerentole della classifica: gli svizzeri veleggiano a zero punti con un solo gol segnato e ben 11 subiti mentre la squadra di Gasperini è a 8 punti, con vista qualificazione

Champions League, le partite del 26 novembre, gli orari in TV

La Champions league ritorna con le prime partite del quinto turno del Girone unico. Oggi martedì 26 novembre si disputano 9 incontri, in due slot orari differenti: 18:30 e 21:00. Si inizierà proprio dal Milan, impegnato in trasferta.

  • 18:45 – Slovan Bratislava-Milan (Sky 252, Sky Sport 1)
  • 18:45 – Sparta Praga-Atl. Madrid
  • 21:00 – Barcellona-Brest
  • 21:00 – Bayern-PSG
  • 21:00 – Inter-RB Lipsia (Sky Sport 2052)
  • 21:00 – Leverkusen-Salisburgo
  • 21:00 – Manchester City-Feyenoord
  • 21:00 – Sporting-Arsenal
  • 21:00 – Young Boys-Atalanta (sky Sport Max, Sky Sport 253)

Inter-Lipsia, dove vederla in TV: non c'è la diretta in chiaro

La partita delle 21:00 a Milano tra l'Inter e il Lipsia non ha copertura televisiva e di streaming in chiaro. Per assistere al match bisogna essere abbonati a Sky e sintonizzarsi in TV su Sky Sport 1 o Sky Sport 252 mentre per lo streaming si può utilizzare l'app SkyGo o il servizio on demand di NOW.

Dove vedere Slovan Bratislava-Milan in diretta streaming

Anche per il match tra Slovan Bratislava e Milan non è prevista copertura gratuita. Il canale di riferimento in TV è il 252 di Sky per i soli abbonati, mentre per il live streaming o si utilizza il servizio di NOW oppure si usa l'app SkyGo per i devices.

Young Boys-Atalanta, in diretta TV e streaming

Terzo match che interessa una squadra italiana e ulteriore partita sempre a pagamento su Sky Sport Max e il canale 253 per i soli abbonati in TV e per il live streaming solo su SkyGo oppure BOW

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views