Champions League, i risultati di mercoledì 6 novembre: l’Atletico Madrid fa crollare il PSG
Dopo le partite di ieri che hanno visto la vittoria del Milan con il Real Madrid e il pareggio della Juve con il Lille, oggi in campo Inter e Atalanta non hanno di certo deluso le aspettative vincendo rispettivamente contro Arsenal e Stoccarda col punteggio di 1-0 e 0-2. Sugli altri campi invece il successo più importante è stato quello dell'Atletico Madrid capace di vincere in Francia in casa del PSG che crolla nella classifica generale di Champions al momento fuori anche dai playoff ed eliminato dalla competizione. Ma andiamo con ordine analizzando le 9 sfide che si sono disputate in due slot orari differenti, ovvero tra le 18:45 e 21:00. Spicca anche il successo del sorprendente Brest in trasferta.
Nel pomeriggio successo del Brugge sull'Aston Villa sorpresa di questo inizio torneo mentre lo Shakhtar ha avuto la meglio vincendo 2-1 sullo Young Boys. Successo di misura invece del Bayern sul Benfica mentre il Barcellona travolge 5-2 la Stella Rossa. Primi tre punti invece per il Salibsurgo dopo tre ko di fila e ancora una vittoria per il sorprendente Brest che si porta ora a 10 punti in classifica insieme al Monaco al secondo posto a -2 di distacco dal Liverpool capolista con 12. Questi tutti i risultati della serata di Champions di mercoledì 6 novembre.
Champions League, i risultati di mercoledì 6 novembre
I risultati delle partite della Champions League di mercoledì 6 novembre: 9 le gare disputate divise in due slot orari, 18:45 e 21:00.
- ore 18:45 – Shakhtar Donetsk-Young Boys 2-1
- ore 18:45 – Club Brugge-Aston Villa 1-0
- ore 21 – Feyenoord-Salisburgo 1-3
- ore 21 – Paris Saint-Germain-Atletico Madrid 1-2
- ore 21 – Bayern Monaco-Benfica 1-0
- ore 21 – Sparta Praga-Brest 1-2
- ore 21 – Stella Rossa-Barcellona 2-5
- ore 21 – Inter-Arsenal 1-0
- ore 21 – Stoccarda-Atalanta 0-2