Champions League, dove vedere Chelsea-Borussia e Benfica-Brugge in TV
Le partite di Champions League in programma oggi per il ritorno degli ottavi. Nessuna italiana in campo oggi, martedì 7 marzo, con il tabellone propone due partite: Chelsea-Borussia Dortmund e Benfica-Brugge con calcio d'inizio alle ore 21:00. La sfida tra inglesi e tedeschi sarà trasmessa in chiaro su Mediaset Canale 5: all'andata vinsero i tedeschi con il punteggio di 1-0 lasciando comunque apertissimo il discorso qualificazione.
La sfida tra Benfica e Brugge, in esclusiva TV e streaming su Sky, vede i portoghesi favoriti per il passaggio del turno alla luce del 2-0 dell'andata. Qui tutte le informazioni su dove vedere le due partite della serata in diretta tv e streaming.
Chelsea-Borussia in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset
Chelsea-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5. Per tutti gli utenti la possibilità dunque di assistere alla gara seduti comodamente sul divano senza bisogno di doversi collegare su piattaforme a pagamento. In alternativa la partita sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinty collegandosi al sito tramite pc, smartphone e tablet alla finestra dedicata alla diretta di Canale 5 o attraverso l'app di Mediaset Infinity. La sfida tra i Blues e i tedeschi sarà inoltre visibile su Sky ai canali Sky Sport Football e Sky Sport (251). Anche in questo caso sarà disponibile la diretta streaming attraverso l'app di Sky Go scaricabile su dispositivi mobili.
Benfica-Brugge, dove vederla in TV e streaming
Benfica-Brugge sarà trasmessa in diretta tv invece sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida tra portoghesi e belga è disponibile al canale Sky Sport Football e Sky Sport (canale 252) ma anche su Infinity+. In streaming la gara dello Stamford Bridge sarà disponibile sempre sull'app di Sky Go disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet.