Le partite del 28 e 29 novembre 2023 per la fase a gironi della Champions League
Si torna in campo, mercoledì 29 novembre, per la seconda parte della 5ª giornata della fase a gironi di Champions League 2023-2024. È il penultimo turno della prima fase: dopo la vittoria della Lazio sul Celtic (successo che è valso la qualificazione agli ottavi di finale e la sconfitta del Milan a San Siro con il Borussia Dortmund (ko doloroso, ma non tutto è perduto), i riflettori sono puntati su Inter (in trasferta sul campo del Benfica) e Napoli (impegnato al Bernabeu contro il Real Madrid).
La squadra di Simone Inzaghi è già qualificati agli ottavi e si giocherà il primo posto del gruppo D in casa contro la Real Sociedad all'ultimo turno. I campioni d'Italia in carica hanno quasi superato il girone: a Madrid potrebbe anche bastare un pareggio qualora il Braga non riuscisse a battere l'Union Berlino per blindare il secondo posto del girone C: non sarà facile per gli uomini di Mazzarri ma, dopo la buona prova dell'andata e lo scossone in panchina, non c'è da escludere nulla a priori. Qui il programma completo della quinta giornata di Champions League.
Champions League 2023, le partite: gli orari TV
Il Napoli sarà di scena a Madrid contro il Real, con il match degli azzurri che andrà in onda in esclusiva per abbonati solo su Amazon Prime Video, e Inter in casa del Benfica.
Di seguito il programma completo delle partite di Champions League in TV oggi e domani:
29/11 – 18:45 – Galatasaray-Manchester United (Sky, Infinity+)
29/11 – 18:45 – Siviglia-PSV (Sky, Infinity+)
29/11 – 21:00 – Bayern Monaco-Copenhagen (Sky, Infinity+)
29/11 – 21:00 – Arsenal-Lens (Sky, Infinity+)
29/11 – 21:00 – Real Madrid-Napoli (Amazon Prime Video)
29/11 – 21:00 – Braga-Union (Sky, Infinity+)
29/11 – 21:00 – Benfica-Inter (Sky, Infinity+)
29/11 – 21:00 – Real Sociedad-Salisburgo (Sky, Infinity+)
Dove vedere la Champions League in TV e streaming
Tutte le partite delle italiane Lazio, Milan, Napoli, Inter saranno visibili anche in streaming (ma solo per abbonati) su Sky, Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Infinity+ e Prime video. Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva (per abbonati) Real Madrid-Napoli, mentre la diretta tv e il live streaming di Milan-Borussia Dortmund sarà disponibile su tutte le altre piattaforme che trasmettono le partite della Champions League.