video suggerito
video suggerito

Le partite del 28 e 29 novembre 2023 per la fase a gironi della Champions League

Le partite di Napoli e Inter nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2023-2024 in programma mercoledì 29 novembre. Tutte le info su calendario, orari, diretta tv e in chiaro.
A cura di Vito Lamorte
53 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna in campo, mercoledì 29 novembre, per la seconda parte della 5ª giornata della fase a gironi di Champions League 2023-2024. È il penultimo turno della prima fase: dopo la vittoria della Lazio sul Celtic (successo che è valso la qualificazione agli ottavi di finale e la sconfitta del Milan a San Siro con il Borussia Dortmund (ko doloroso, ma non tutto è perduto), i riflettori sono puntati su Inter (in trasferta sul campo del Benfica) e Napoli (impegnato al Bernabeu contro il Real Madrid).

La squadra di Simone Inzaghi è già qualificati agli ottavi e si giocherà il primo posto del gruppo D in casa contro la Real Sociedad all'ultimo turno. I campioni d'Italia in carica hanno quasi superato il girone: a Madrid potrebbe anche bastare un pareggio qualora il Braga non riuscisse a battere l'Union Berlino per blindare il secondo posto del girone C: non sarà facile per gli uomini di Mazzarri ma, dopo la buona prova dell'andata e lo scossone in panchina, non c'è da escludere nulla a priori. Qui il programma completo della quinta giornata di Champions League.

Champions League 2023, le partite: gli orari TV

Il Napoli sarà di scena a Madrid contro il Real, con il match degli azzurri che andrà in onda in esclusiva per abbonati solo su Amazon Prime Video, e Inter in casa del Benfica.

Di seguito il programma completo delle partite di Champions League in TV oggi e domani:

29/11 – 18:45 – Galatasaray-Manchester United (Sky, Infinity+)
29/11 – 18:45 – Siviglia-PSV (Sky, Infinity+)
29/11 – 21:00 – Bayern Monaco-Copenhagen (Sky, Infinity+)
29/11 – 21:00 – Arsenal-Lens (Sky, Infinity+)
29/11 – 21:00 – Real Madrid-Napoli (Amazon Prime Video)
29/11 – 21:00 – Braga-Union (Sky, Infinity+)
29/11 – 21:00 – Benfica-Inter (Sky, Infinity+)
29/11 – 21:00 – Real Sociedad-Salisburgo (Sky, Infinity+)

Dove vedere la Champions League in TV e streaming

Tutte le partite delle italiane Lazio, Milan, Napoli, Inter saranno visibili anche in streaming (ma solo per abbonati) su Sky, Sky Go, NOW, Mediaset Infinity, Infinity+ e Prime video. Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva (per abbonati) Real Madrid-Napoli, mentre la diretta tv e il live streaming di Milan-Borussia Dortmund sarà disponibile su tutte le altre piattaforme che trasmettono le partite della Champions League.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views