Champions League in TV, dove vedere le partite: orari e diretta in chiaro
La fase campionato della Champions League entra nel suo periodo più intenso con le ultime due partite che definiranno la classifica ufficiale. In ballo c'è il passaggio diretto agli ottavi di finale e anche l'accesso ai playoff che potrebbe regalare grandi sorprese. Si comincerà domani, martedì 21 gennaio, con le prime gare delle 18:45 tra cui spicca Atalanta-Sturm Graz, mentre alle 21:00 scenderanno in campo anche Brugge-Juventus e Bologna-Borussia Dortmund. Il giorno dopo invece toccherà a Sparta Praga-Inter e Milan-Girona, oltre al big match PSG-Manchester City che potrebbe sancire la clamorosa eliminazione di uno dei due giganti. Tutte le partite si potranno vedere in diretta TV e streaming su Sky, eccezion fatta per quella del Milan che si potrà seguire in esclusiva su Amazon Prime Video. Una la sfida di Champions trasmessa in chiaro su TV8, quella tra PSG e Manchester City.
Nelle ultime due partite le italiane avranno la possibilità di archiviare grandi risultati: l'Inter attualmente è sesta e punta a rimanere in top 8 con due vittorie, mentre Milan, Atalanta e Juventus stazionano tra il dodicesimo il quattordicesimo posto, separate da appena un punto. La possibilità di passare direttamente agli ottavi di finale non è altissima, ma nessuna porta è ancora chiusa per loro. Per il Bologna invece l'obiettivo è quello di concludere dignitosamente la sua campagna europea e di portare a casa la prima vittoria in questa Champions che non è stata di sicuro un successo per gli uomini di Italiano.
Champions League, le partite del 21 e 22 gennaio: gli orari TV
Il programma delle partite della Champions League si svolgerà come di consueto in due giorni, fra martedì 21 e mercoledì 22 gennaio. Gli slot orari saranno come sempre due, quello delle 18:45 e quello delle 21:00 che vedrà la maggior parte delle squadre scendere in campo. Le prime due italiane a giocare saranno Atalanta, Juventus e Bologna di martedì, mentre il giorno succesivo toccherà a Inter e Milan. Il programma completo:
- Le partite di martedì 21 gennaio
ore 18:45 – Monaco-Aston Villa (Sky e NOW)
ore 18:45 – Atalanta-Sturm Graz (Sky e NOW)
ore 21:00 – Atletico Madrid-Bayer Leverkusen (Sky e NOW)
ore 21:00 – Benfica-Barcellona (Sky e NOW)
ore 21:00 – Stella Rossa-PSV (Sky e NOW)
ore 21:00 – Liverpool-Lilla (Sky e NOW)
ore 21:00 – Brugge-Juve (Sky e NOW)
ore 21:00 – Slovan Bratislava-Stoccarda (Sky e NOW)
ore 21:00 – Bologna-Borussia Dortmund (Sky e NOW) - Le partite di mercoledì 22 gennaio
ore 18.45 – Lipsia-Sporting (Sky e NOW)
ore 18:45 – Shakhtar Donetsk-Brest (Sky e NOW)
ore 21:00 – Sparta Praga-Inter (Sky e NOW)
ore 21:00 – Feyenoord Bayern Monaco (Sky e NOW)
ore 21:00 – Arsenal-Dinamo Zagabria (Sky e NOW)
ore 21:00 Borussia Dortmund-Barcellona (Sky e NOW)
ore 21:00 – Milan-Girona (Prime Video)
ore 21:00 – PSG-Manchester City (TV8, Sky e NOW)
ore 21:00 -Real Madrid-Salisburgo (Sky e NOW)
ore 21:00 – Celtic-Young Boys (Sky e NOW)
Quale sarà la partita trasmessa in chiaro su TV8
L'unica partita di questo turno di Champions trasmessa in chiaro in TV sarà PSG-Manchester City in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 21. La sfida si potrà seguire senza abbonamenti su TV8, oltre che su Sky. Streaming gratuito sul sito dell'emittente, oltre che sull'app Sky Go per gli abbonati Sky e NOW.
Dove vedere le partite di Champions League in TV e streaming
Le partite del 10 e del 11 dicembre in Champions League saranno tutte trasmesse in diretta TV su Sky con streaming sull'app Sky Go e sul servizio live on demand NOW. L'unico match che sarà trasmesso in esclusiva invece su Amazon Prime Video sarà quello di mercoledì 11 dicembre tra Milan e Girona, disponibile dunque sia su TV che in streaming. Telecronaca di Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini.