Champions League in TV, dove vedere le partite di ritorno dei quarti: orari e diretta in chiaro

L'Inter gioca mercoledì 16 aprile alle 21 il ritorno dei quarti di Champions con il Bayer Monaco, big match che sarà visibile in diretta tv, in chiaro e in streaming solo su Amazon Prime Video. Domani, martedì 15 aprile (sempre alle 21), tocca all'Aston Villa (che ha nel Principe William un tifoso speciale) scendere in campo col Paris Saint–Germain per ribaltare il 3-1 subito al Parco dei Principi. Contestualmente, il Borussia Dortmund dovrà gettare il cuore oltre l'ostacolo e sperare in un miracolo sportivo per ribaltare il 4-0 incassato dal Barcellona sette giorni fa.
È San Siro a ospitare la partita che può spalancare le porte della semifinale ai nerazzurri che partono dal vantaggio della vittoria (2-1) conquistata all'andata. Esito che lascia alla squadra di Simone Inzaghi una combinazione di due risultati su tre per superare i tedeschi: una vittoria (con uno o più gol di scarto) e un pareggio; in caso di sconfitta non deve incassare più di un gol di scarto altrimenti è fuori (esempio: il Bayern vince 3-1) e nemmeno può giocarsi tutto ai supplementari (ed eventualmente ai rigori). In caso di passaggio del turno i nerazzurri conoscono già il nome dell'avversario in tabellone: è il Barcellona, favorito in base al poker servito all'andata.
Altra sfida sotto i riflettori nello stesso giorno in cui gioca l'Inter è quella tra il Real Madrid e l'Arsenal: i blancos di Ancelotti partono dal pesante 3-0 dell'Emirates (scandito da una doppietta di Declan Rice e divenuto bersaglio dei tifosi spagnoli che, per ripicca, hanno offeso la compagna). Merengues o Gunners, chi avanza in semifinale quasi sicuramente troverà dinanzi a sé il Psg di Luis Enrique.
Champions League, le partite: gli orari in tv
Martedì 14 e mercoledì 15 aprile si giocano, tutte alle 21, le quattro partite del ritorno dei quarti di Champions. Le gare saranno trasmesse in diretta tv e in streaming sui canali di Sky (online su Sky Go) e su NOW, eccezion fatta per Inter-Bayern Monaco che verrà trasmessa da Amazon Prime Video. Di seguito la programmazione completa con indicazione degli orari e dei canali:
- martedì 15 aprile, ore 21 – Aston Villa-PSG (Sky, NOW)
- martedì 15 aprile, ore 21 – Borussia Dortmund-Barcellona (Sky, NOW)
- mercoledì 16 aprile, ore 21 – Inter-Bayern Monaco (Amazon Prime Video)
- mercoledì 16 aprile, ore 21 – Real Madrid-Arsenal (Sky, NOW).
Inter-Bayern Monaco su Amazon Prime Video, come vederla in diretta tv e in chiaro
Per Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions, non è prevista alcuna diretta tv e in streaming su Sky oppure su NOW. Fischio d'inizio alle 21 del match che sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video, visibile per gli abbonati oppure per gli utenti che si registreranno alla piattaforma usufruendo dei 30 giorni gratis a disposizione (salvo effettuare regolare disdetta oppure confermare la registrazione pagando le somme dovute). Telecronaca affidata a Sandro Piccinini che avrà al suo fianco Massimo Ambrosini per il commento tecnico.