video suggerito
video suggerito

Champions League in TV, dove vedere le partite dei playoff: calendario, orari e diretta in chiaro

Le partite di andata dei playoff di Champions: martedì 11 febbraio c’è Juventus-PSV alle 21; mercoledì 12 febbraio Club Brugge-Atalanta si gioca alle 18:45, Feyenoord-Milan alle 21. Dove vederle in diretta tv in chiaro e in streaming.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è la prima delle italiane a giocare la partita di andata dei playoff di Champions League. Nella settimana del Festival di Sanremo 2025, martedì 11 febbraio i bianconeri ospitano il Psv Eindhoven (ore 21). Mercoledì 12 febbraio (ore 18:45) tocca all'Atalanta, in trasferta sul campo del Brugge, e al Milan, che a Rotterdam (ore 21) affronta il Feyenoord. Il ritorno è previsto per la settimana successiva (18 e 19 febbraio) e sarà decisivo per il passaggio agli ottavi, laddove è già matematicamente qualificata l'Inter che attende l'esito degli spareggi per scoprire quale sarà la prossima avversaria. Ironia della sorte, in base al percorso già tracciato dal tabellone e da un nuovo sorteggio, potrebbe essere una tra Juventus e Milan. L'Atalanta, invece, potrebbe trovarsi di fronte a Lille o Aston Villa. Quanto agli altri match, il più interessante è sicuramente quello tra due delle più grandi deluse della fase a campionato: Manchester City-Real Madrid.

Tutti gli incontri sono in programma alle 18:45 e alle 21, a trasmetterli saranno Sky e NOW, eccezion fatta per la sfida dei rossoneri in Olanda che andrà in onda in esclusiva su Amazon Prime Video. Non è prevista alcuna diretta in chiaro su TV8 che ha scelto di dedicare spazio alla migliore delle sfide in calendario al mercoledì: in questo caso si tratta di Celtic-Bayern Monaco.

Immagine

Champions League, le partite: gli orari in tv

Le partite di andata dei playoff di Champions sono in programma tra martedì 11 e mercoledì 12 febbraio, tutte alle 21. Juventus e Atalanta andranno in onda in diretta tv e in streaming su Sky (e Sky Go) oltre che su NOW. Mentre Feyenoord-Milan sarà esclusiva di Amazon Prime Video. Di seguito il palinsesto completo con indicazione delle emittenti che trasmettono le gare che si possono seguire anche attraverso alla Diretta Gol sul canale 251:

  • 11 febbraio, ore 18.45 – Brest-PSG (Sky, NOW)
  • 11 febbraio, ore 21.00 – Juventus-PSV (Sky, NOW)
  • 11 febbraio, ore 21.00 – Manchester City-Real Madrid (Sky, NOW)
  • 11 febbraio, ore 21.00 – Sporting Lisbona-Dortmund (Sky, NOW)
  • 12 febbraio, ore 18.45 – Club Brugge-Atalanta (Sky, NOW)
  • 12 febbraio, ore 21.00 – Monaco-Benfica (Sky, NOW)
  • 12 febbraio, ore 21.00 – Celtic-Bayern Monaco (Sky, NOW, Tv8)
  • 12 febbraio, ore 21.00 – Feyenoord-Milan (Amazon Prime Video)

Dove vedere Juventus-PSV in tv: orario e canale

Juventus-PSV andrà in onda martedì 11 febbraio sui canali di Sky Sport a partire dalle 21. Match visibile agli abbonati su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport (canale 252), Sky Sport 4K (canale 213). In diretta streaming si potrà assistere alla gara attraverso la app di Sky Go. L'alternativa è NOW (pagando il pass sport). La telecronaca del match sarà condotta da Stefano Borghi e Giancarlo Marocchi.

Club Brugge-Atalanta in diretta tv su Sky

Mercoledì 12 febbraio Club Brugge-Atalanta è la partita che si gioca alle 18:45. A trasmettere il match saranno i canali Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Sport (numero 251). Incontro in onda anche su NOW.

Feyenoord-Milan su Prime Video, come vederla in TV e streaming

Feyenoord-Milan sarà trasmessa mercoledì 12 febbraio alle 21 in diretta tv e in streaming (tramite app o sito) su Amazon Prime Video, in esclusiva riservata aglia abbonati. Chi non è registrato può usufruire di una prova gratuita di 30 giorni iscrivendosi ad amazon.it/prime. Sandro Piccinini condurrà la telecronaca, avrà al suo fianco Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views