Champions League, il Napoli abbatte i prezzi dei biglietti del San Paolo
Ancora una iniziativa da parte del Napoli per venire incontro ai propri tifosi, soprattutto coloro che in estate hanno sostenuto la spesa dell'abbonamento nella certezza di vedere una squadra lottare su tutti i fronti. In vista dei prossimi impegni di Champions, la società ha diramato una nota ufficiale evidenziando un ulteriore vantaggio per gli abbonati. I prezzi che saranno applicati per le tre gare del Group Stage 2019-20 e che vedranno le partite interne contro Salisburgo, Genk e soprattutto i campioni in carica del Liverpool, prevederanno infatti due tariffe per ogni settore, una intera e una agevolata, solo per gli abbonati.
-25% a chi ha sottoscritto l'abbonamento
In pratica, gli abbonati della stagione 2019.20 potranno godere di uno sconto del 25% sull’acquisto del singolo tagliando. In pratica, oltre ai prezzi già ribassati (sfide a Genk e a Salisgurgno al San Paolo a 25 euro) c'è chi potrà godersi le sfide europee alla straordinaria cifra di 14 euro a incontro.
La sfida al Liverpool campione a 30 euro
Prezzi popolari perché anche in vista del Liverpool chi vorrà guardare dalla Curva o nei Distinti non spenderà moltissimo. Gli abbonati potranno farlo a 30 o a 50 euro, un po' rispetto alle altre due sfide solamente per la caratura dell'avversario, i campioni d'Europa in carica che il Napoli ospiterà al San Paolo il 17 settembre alle 21.00.
Ulteriore agevolazione: precedenza sul posto
Per agevolare i propri abbonati, il Napoli ha messo a disposizione anche altre opzioni di riferimento. Coloro che avranno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2019.20 entro le ore 23.59 di Domenica 8 Settembre 2019 potranno godere della precedenza sul posto e della tariffa agevolata “ridotto abbonato”. Ovviamente, per tutti gli altri ci sarà la consueta rivendita sia cartacea nei punti autorizzati, sia online aperta a tutti fino ad esaurimento tagliandi.