Champions League, il dolce risveglio di Lewandowski: a letto con la coppa sotto le lenzuola
Robert Lewandowski a letto con…la coppa. E' l'unica scappatella che gli ha permesso sua moglie Anna evidentemente dato che il giocatore si è mostrato in uno scatto su Instagram felice e sorridente. Qualcosa come più di 1 milione di like e apprezzamenti, fra i commenti, da parte dello stesso Bayern Monaco e compagni di squadra che hanno risposto divertiti alla sua foto. Lewandowski l'abbraccia e se la coccola come se fosse davvero sua moglie (forse anche di più direbbe Anna). Ma sta di fatto che quel trofeo gli deve stare davvero molto a cuore.
Ha segnato infatti in tutte le partite dell'ultima Champions League, steccando solo la finale. E' diventato capocannoniere della competizione oltre ad esserlo già sia di Bundesliga che della Coppa di Germania. L'unico rimpianto è forse quello di non essere riuscito ad alzare il Pallone d'Oro che quest'anno avrebbe meritato a mani basse ma che per via dell'emergenza Coronavirus, è stato deciso da France Football di non assegnarlo almeno per quest'anno.
Lewandowski, il risveglio con la Champions League a letto
Robert Lewandowski l'ha sognata e desiderata. E finalmente ora può stringerla fra le mani, bella, luccicante e splendente: proprio come se la immaginava. La Champions League, la coppa dalle grandi orecchie, se l'è voluta mettere a letto con sè, quasi come se fosse un bambino il giorno di Natale. Divertito e felice per lo scatto, l'attaccante del Bayern Monaco ha mostrato l'entusiasmo tipico di chi ha raggiunto lo scopo della sua vita. Stringe fra le mani un titolo vinto da protagonista assoluto.
"Svegliato così" scrive il giocatore sul proprio account Instagram. "Ti ho sognata". Un post che ha raccolto più di 1 milione di like in meno di un'ora e che certifica il grande desiderio del calciatore di conquistarla tanto da portarsela sotto le lenzuola. Sorridente nel letto dell'albergo a Lisbona, Lewandowski ha coronato il sogno della sua vita: dormire con la Champions League fra le sue braccia.