Champions League, ecco la Juve anti-Bayer: ballottaggio in attacco Higuain-Dybala
La Juventus domani affronterà il Bayer Leverkusen per il secondo turno della Champions League 2019/2020. All'Allianz Stadium i bianconeri proveranno a vincere la gara a tutti i costi per cercare subito la vetta del gruppo D dopo il pareggio dall'Atletico Madrid e oggi pomeriggio la rifinitura in vista della partita di domani sera contro la squadra di Peter Bosz. Si tratta gara chiave per entrambe le squadre e i ragazzi di Maurizio Sarri non hanno nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire i tre punti in casa.
Rispetto alla sfida di sabato scorso contro la Spal rientrerà Szczesny tornerà tra i pali, mentre in difesa sarà nuovamente disponibile Alex Sandro sulla corsia sinistra. A destra, anche a causa degli infortuni di De Sciglio e Danilo, ci sarò ancora Cuadrado largo mentre al centro dovrebbe essere confermata la coppia Bonucci-de Ligt, che rispetto ad altre uscite poco lucide si è ben comportata sabato contro la Spal Sabato. A centrocampo sarà ancora il trio Khedira-Pjanic-Matuidi a supportare il trequartista Ramsey mentre in avanti l'unico certo del posto è Cristiano Ronaldo: il ballottaggio per la seconda maglia è tra Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.
Sarri potrebbe optare un avvicendamento e un parziale turnover anche in vista della super-sfida con l'Inter di domenica sera: dopo aver visto Joya sabato con la Spal domani sera può essere il turno del Pipita ma, in realtà, non ci sono segnali chiari in merito. Gli ospiti dovranno fare a meno, certamente, dell'infortunato Bailey.
Probabili formazioni di Juventus-Bayer
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Dragovic, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Volland, Havertz, Amiri; Alario. Allenatore: Bosz.
ARBITRO: Collum.