Champions League, dove vedere Midtjylland-Atalanta in TV e streaming stasera
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini torna ad ascoltare la famosa colonna sonora della Champions League, dopo aver incantato e sfiorato la semifinale nella scorsa edizione. La formazione bergamasca è infatti attesa questa sera dal suo primo impegno contro i campioni di Danimarca del Midtjylland: sfida che avrà inizio alle ore 21.00 e che si giocherà alla MCH Arena, piccolo impianto situato nella città di Herning, a 300 km dalla capitale Copenaghen.
Quella valevole per il gruppo D, è la prima sfida ufficiale tra gli orobici e la squadra allenata da Brian Priske, formazione che in passato ha affrontato soltanto una squadra italiana: il Napoli, nella fase a gironi del 2015-16 di Europa League, tornando a casa in entrambe le occasioni con una pesante sconfitta. Per Gomez e compagni, reduci dal pesante ko del San Paolo, si tratta comunque di un avversario da prendere con le pinze: arrivato a qualificarsi per la prima volta ai gironi di Champions, dopo aver vinto i tre turni preliminari con Ludogorets, Young Boys e Slavia Praga.
La prima partita del girone della Dea, che include anche Liverpool e Ajax, sarà visibile in diretta e in esclusiva a partire dalle ore 21.00 su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 253).
Per tutti gli abbonati della pay tv, sarà inoltre garantita la diretta anche in streaming. Per poter assistere ai novanta minuti di Herling, sarà sufficiente scaricare Sky Go: l'applicazione che permette la visione su Pc, notebook, tablet e smartphone. Per chi invece non è abbonato, sarà a disposizione il servizio offerto da Now Tv che, tramite acquisto di un abbonamento o del singolo ticket della gara, darà l'opportunità di assistere ai programmi Sky.