video suggerito
video suggerito
Inter Champions League 2019-2020

Champions League, Borussia Dortmund-Inter: ultime notizie sulle probabili formazioni

Nessuna novità nella formazione di Antonio Conte che conferma i titolari di sempre. Senza Asamoah, infortunato, Biraghi (al debutto in Champions) si porrà a sinistra, Candreva a destra. Il convalescente Sensi in panchina. Nel Borussia Dortmund c’è il dubbio Reus che non è ancora al cento per cento. Diretta su Canale 5 e su Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Inter riparte da Dortmund, una trasferta fondamentale per poter sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Una gara che Antonio Conte ha preparato nei minimi particolari e che sarà giocata con l'obiettivo di tornare a Milano almeno con un risultato utile per giocarsi il tutto per tutto nelle ultime due partite in programma. Tra i nerazzurri tornano tutti a disposizione in mediana anche se il convalescente Sensi potrebbe ripartire dalla panchina.

Quando e dove vedere la partita

Il match di Dortmund sarà in programma martedì sera alle 21 e verrà trasmesso come di consueto sui canali satellitari di Sky che ne detiene l'esclusiva e su internet via Sky Go l'applicazione da remoto. Ma sarà anche trasmesso a favore di tutti i non abbonati attraverso Canale 5 e il sito di Mediaset che seguirà la gara con  pre e post partita.

Qui Borussia, dubbio Reus

Il Dortmund sa che non deve fallire l'appuntamento casalingo e una eventuale vittoria proietterebbe i tedeschi verso gli ottavi.  Favre si porterà fino all'ultimo il dubbio del rientrante Reus. L'attaccante tedesco non ha eseguito la rifinitura con i compagni ma rientra Paco Alcacer, in panchina. In attacco ci sarà Goetze e dietro di lui Sancho, Brandt e Hazard.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Buerki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Goetze. All.Favre

Qui Inter, formazione con i fedelissimi

Conte si gioca il tutto per tutto con la formazione titolare di sempre. Confermato Candreva a destra, mentre dall'altra parte ci sarà Biraghi che sostituisce Asamoah, rimasto a Milano. Vecino, Brozovic e Barella nel mezzo, con Sensi verso la panchina e davanti il duo Lautaro-Lukaku che avrà il compito di portare a casa i tre punti in palio.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro; Lukaku. All.Conte

15 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views