Champions, Juventus: Sarri recupera Pjanic per la sfida con l’Atletico
Quando tutte le indicazioni mediche sembravano tagliarlo fuori dall'impegno europeo, è invece arrivata la notizia che Maurizio Sarri e tutti i tifosi della Juventus stavano aspettando: Miralem Pjanic ha recuperato e sarà disponibile per la partita di Champions League contro l'Atletico Madrid. Il centrocampista bosniaco, uscito malconcio all'ultima gara di Firenze, si è infatti allenato regolarmente con il gruppo cancellando di fatto tutti i dubbi sulla sua presenza al Wanda Metropolitano.
Non avendo riportato lesioni e dopo aver svolto interamente la seduta di rifinitura, Pjanic va dunque verso la maglia da titolare nella sfida contro la formazione di Diego Simeone. A decidere sul suo ingresso in campo dal primo minuto sarà ovviamente Sarri, che nelle prossime ore valuterà il giocatore e farà la sua scelta. Qualora Pjanic dovesse partire dalla panchina, in pole position per giocare titolare ci sarebbe Rodrigo Bentancur.
La visita del presidente Andrea Agnelli
La buona notizia del recupero del bosniaco è stata salutata con un sospiro di sollievo dall'entourage del mister juventino, che per la trasferta in Spagna dovrà già fare a meno di Giorgio Chiellini e Douglas Costa, oltre a Emre Can e Mario Mandzukic: non inseriti nella lista Champions. Al posto del capitano ci sarà ancora de Ligt, mentre ad occupare la fascia del brasiliano sarà uno tra Bernardeschi e Cuadrado.
In attesa della conferenza stampa della vigilia, nella quale parleranno Sarri e Bonucci, la rosa dei campioni d'Italia ha intanto ricevuto la visita alla Continassa del presidente Andrea Agnelli e dell'ex Marco Storari: entrambi passati dal centro sportivo, prima della partenza dei giocatori per Madrid, per salutare il gruppo bianconero e per fare gli auguri alla squadra in vista dell'esordio in Europa.