Champions in TV 28 aprile: PSG-Manchester City dove vederla, non è in chiaro su Canale 5
Mercoledì 28 aprile, le partite di calcio in TV. Occhi puntati ovviamente sulla partita di Champions League, va in scena questa sera la seconda semifinale della Coppa europea più importante. Paris Saint Germain – Manchester City si gioca con calcio d'inizio fissato alle ore 21.00 al Parco dei Principi di Parigi; si tratta della seconda semifinale di andata dopo quella di martedì 27 aprile tra Real Madrid e Chelsea. La partita è ovviamente trasmessa in TV e in streaming in esclusiva sui canali Sky e attraverso l'applicazione SkyGo.
Dove vedere Psg-Manchester City in TV e streaming
La gara tra la squadra di Pochettino e quella di Guardiola andrà in scena a porte chiuse a causa delle norme che sono in vigore per contrastare l'emergenza Covid. Si gioca al Parco dei Principi di Parigi con calcio d'inizio alle ore 21 e diretta in esclusiva sui canali Sky. Bisognerà collegarsi sulle frequenze di Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sul numero 251 del satellite. Non ci sarà invece la diretta in chiaro su Mediaset, su Canale 5, che trasmetterà visibili per tutti l'altra semifinale d'andata tra Real Madrid e Chelsea. Chi vuole seguire la partita in diretta online lo può fare attraverso l'applicazione SkyGo che permette la trasmissione in streaming sia sui pc sia sui devices principali
Psg-Manchester City, gli orari
Paris Saint Germain-Manchester City si gioca mercoledì 28 aprile 2021, alle ore 21.00, orario classico per l'appuntamento di Champions League ed è valida come gara di andata delle semifinali di Coppa. Il ritorno, che si disputerà invece a Manchester, sempre alle 21.00, si giocherà il prossimo 4 maggio 2021.
Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 28 aprile
Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 28 aprile:
- 18:00 – Fiorentina-Lazio: Sportitalia (Finale Coppa Italia Primavera)
- 19:00 – Athletic Bilbao-Valladolid: DAZN (Liga)
- 21:00 – Psg-Manchester City: Sky (Champions League)