video suggerito
video suggerito

Champions in TV 5 maggio: Chelsea-Real Madrid dove vederla

Mercoledì 5 maggio 2021: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Il Chelsea ospita il Real Madrid a Stamford Bridge per la gara di ritorno della semifinale di Champions League 2020-2021. Tutte le informazioni sul match e su dove seguirlo in diretta tv e streaming.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 5 maggio 2021, le partite di calcio in TV. Tutte le attenzioni sono rivolte sulla gara di ritorno delle semifinali della Champions League 2020-2021 tra Chelsea e Real Madrid. A Stamford Bridge il secondo atto della sfida tra i londinesi e i madrileni che nella gara d'andata si è chiusa con il risultato di 1-1 in virtù dei gol di Christian Pulisic per i Blues e di Karim Benzema per la Casa Blanca.

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in Tv e streaming

Il risultato della prima partita lascia aperto qualsiasi scenario in vista della gara di Londra e le squadre di Thomas Tuchel e di Zinedine Zidane non potranno pensare di gestire o accontentarsi ma dovranno mettere il risultato al sicuro quanto prima per mettere al sicuro il pass per la finale di Istanbul.

Il Chelsea ha un piccolo vantaggio in virtù della rete segnata in trasferta ma contro il Real Madrid non c'è mai nulla di certo per l'esperienza a giocare certe partite: se dovessero fare il colpaccio potrebbero centrare la quinta finale negli ultimi otto anni.

Il fischio d'inizio della partita tra Chelsea e Real Madrid è fissato alle ore 21.00 e il match di Stamford Bridge verrà trasmessa in diretta TV sia su Sky Sport, che detiene i diritti di tutte le gar della Champions League. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno gustarsi il match sui canali Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e commento tecnico a Daniele Adani. Prima e dopo il match di Londra nello studio di Anna Billò approfondimenti tattici e interviste ai protagonisti.

Chelsea-Real Madrid, gli orari

Chelsea-Real Madrid deciderà la seconda squadra che si giocherà la finale della Champions League, in programma il 29 maggio allo Stadio Olimpico Ataturk di Istanbul. La prima finalista è il Manchester City di Pep Guardiola, che ha eliminato nella prima semifinale il Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino.

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 5 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV di oggi, mercoledì 5 maggio 2021:

  • 21.00 – Chelsea-Real Madrid: SKY (Champions League)
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views