Champions oggi, 2a giornata: programma e orari partite di martedì 1 e mercoledì 2 ottobre
Martedì 1 e mercoledì 2 ottobre si gioca la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Fischio d'inizio alle ore 18.55 e alle 21, quattro le italiane in campo: Juventus e Atalanta (1/10), Napoli e Inter (2/10). Big match per la squadra di Antonio Conte che sarà di scena al Camp Nou contro il Barcellona (alle prese con l'incertezza sulle condizioni di Lionel Messi).
Il programma delle partite di Champions, martedì 1 ottobre
Tra gli incontri sotto i riflettori, attenzione a Tottenham-Bayern Monaco e Real Madrid-Club Brugge con le merengues reduci dalla batosta presa a Parigi (3-0 alla prima giornata al Parco dei Principi contro il Psg). La Juventus ospita all'Allianz Stadium (partita trasmessa in diretta tv e in chiaro anche su Canale 5 oltre alla visione in streaming) il Leverkusen mentre l'Atalanra attende a San Siro (lo stadio di Bergamo è in ristrutturazione) lo Shakhtar Donetsk.
- Gruppo A: Galatasaray-Psg (ore 21), Real Madrid-Bruges (ore 18.55)
Classifica: Psg 3 punti, Bruges e Galatasaray 1, Real Madrid 1 - Gruppo B: Tottenham-Bayern (ore 21), Stella Rossa-Olympiacos (ore 21)
Classifica: Bayern 3 punti, Olympiacos e Tottenham 1, Stella Rossa 0 - Gruppo C: Manchester City-Dinamo Zagabria (ore 21), Atalanta-Shakhtar Donetsk (a Milano ore 18.55)
Classifica: Dinamo Zagabria e Manchester City 3 punti, Atalanta e Shakhtar Donetsk 0 - Gruppo D: Juventus-Bayer Leverkusen (ore 21), Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid (ore 21)
Classifica: Lokomotiv Mosca 3 punti, Atletico Madrid e Juventus 1, Leverkusen 0
Il programma delle partite di Champions, mercoledì 2 ottobre
Il Liverpool sconfitto dal Napoli al San Paolo per 2-0 cerca punti e riscatto ad Anfield Road dove i Reds sono imbattuti da 22 partite in Europa (16 vittorie, 6 pareggi). Avversario di turno è il Salisburgo che alla prima giornata ha vinto per 6-2 sul Genk (con la tripletta all'esordio di Erling Haaland). La squadra di Ancelotti in trasferta in Belgio (ore 18.55).
- Gruppo E: Liverpool-Salisburgo (ore 21), Genk-Napoli (ore 18.55)
Classifica: Salisburgo e Napoli 3 punti, Genk e Liverpool 0. - Gruppo F: Slavia Praga-Dortmund (ore 18.55), Barcellona-Inter (ore 21)
Classifica: Dortmund, Barcellona, Inter e Slavia Praga 1. - Gruppo G: Lipsia-Lione (ore 21), Zenit-Benfica (ore 21)
Classifica: Lipsia 3 punti, Zenit e Lione 1, Benfica 0. - Gruppo H: Lilla-Chelsea (ore 21), Valencia-Ajax (ore 21)
Classifica: Ajax e Valencia 3 punti, Lilla e Chelsea 0.