Cellino cambia idea: “Il campionato di Serie A deve riprendere”
Il presidente del Brescia ha cambiato idea e dopo essere stato sulle barricate per settimane e aver detto che secondo lui era meglio sospendere definitivamente la stagione in un'intervista ha dichiarato che bisogna tentare di riprendere il il campionato di Serie A, ma a patto che ogni squadra possa giocare nel proprio stadio.
Si deve giocare altrimenti falliscono tutti
Cellino si era manifestato sempre contrario alla ripresa del campionato di Serie A, adesso ha cambiato idea, ed è convinto che per il bene di tutti si debba giocare, perché se non sarà così molte squadre rischiano di fallire:
Mi adeguo alla maggioranza della Serie A. Bisogna tentare di riprendere il campionato altrimenti qui falliscono tutti.
No al campo neutro
Si al campionato, ma no al campo neutro. Parlando con ‘La Repubblica' l'imprenditore sardo ha dichiarato che anche se per tutti è complicato andare o uscire dalla Lombardia lui pretende che il Brescia disputi le restanti partite casalinghe in casa.
In Lombardia è ancora complicato fare i test medici: ma se si gioca, io resto al Rigamonti, nessun campo neutro.
Cellino potrebbe acquistare il Charlton
Da oltre trent'anni Cellino è nel mondo del calcio, il suo nome è legato soprattutto al Cagliari, squadra della sua città che con lui al vertice è rimasta quasi sempre in Serie A e che ha visto anche in semifinale di Coppa Uefa. Poi dopo aver ceduto la squadra rossoblu ha acquistato il Leeds, gloriosa società inglese, ceduta prima di diventare il patron del Brescia. In Inghilterra i media sostengono che Cellino possa tornare a investire nel calcio britannico. Secondo alcune indiscrezioni il presidente del club lombardo sarebbe interessato ad acquistare il Charlton, una delle tante squadre di Londra che anche in anni recenti ha disputato la Premier League ma che ora è in terza divisione.